Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aiuto parla il banana.....

non è che per una volta, magari, non si è fatto i soliti 4 pernod a pranzo e dice cose che rassicurino i mercati...? no, eh?!??:down:

sta parlando anche l'asfaltato... e i mercati lo stanno giustiziando... direi che l'incontro con le parti sociali è stato un successo... eccome no!!!

Ultima modifica:
non è che per una volta, magari, non si è fatto i soliti 4 pernod a pranzo e dice cose che rassicurino i mercati...? no, eh?!??:down:

sta parlando anche l'asfaltato... e i mercati lo stanno giustiziando... direi che l'incontro con le parti sociali è stato un successo... eccome no!!!

guarda che l' unica possibilità che dica cose furbe ........

è che se ne sia fatto una decina di Pernod

:rolleyes:

ieri sera ho risentito il suo intervento su Rainews24 e credo che lui lo faccia apposta, perchè non può essere così ignorante......

speriamo che Draghi dica qualcosa...almeno forse lui lo ascoltano.

@Eddie: anch'io ho fatto triathlon per un paio d'anni, poi col lavoro non c'è la facevo più, che distanze fai? Olimpico?

speriamo che Draghi dica qualcosa...almeno forse lui lo ascoltano.

@Eddie: anch'io ho fatto triathlon per un paio d'anni, poi col lavoro non c'è la facevo più, che distanze fai? Olimpico?

io nasco nuotatore (400/200SL e 200fa) e poi mi sono appassionato alla maratona (quest'anno farò la prima, l'anno scorso ho fatto solo la mezza)... ci sono i miei amici che mi vogliono convincere a comprare una bici... ma il progetto del 2013 sono i mondiali di nuoto master a rimini a giugno... credo che da novembre mi concentrerò solo su quello. e tu? olimpico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto