Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io nasco nuotatore (400/200EL e 200fa) e poi mi sono appassionato alla maratona (quest'anno farò la prima, l'anno scorso ho fatto solo la mezza)... ci sono i miei amici che mi vogliono convincere a comprare una bici... ma il progetto del 2013 sono i mondiali di nuoto master a rimini a giugno... credo che da novembre mi concentrerò solo su quello. e tu? olimpico?

Si prima sprint e poi Olimpico, ora solo bici, che è poi la mia grande passione da 16 anni e dove vado abb. bene.

Se ti servono consigli per eventuali acquisti ben volentieri, visto che le bici d'oggi costano decisamente di + di un paio di occhialini o scarpe da running:)...io a piedi ho fatto un paio di mezze per rendermi conto dell'obiettivo maratona...che però è rimasto nel cassetto.

...a più tardi

Si prima sprint e poi Olimpico, ora solo bici, che è poi la mia grande passione da 16 anni e dove vado abb. bene.

Se ti servono consigli per eventuali acquisti ben volentieri, visto che le bici d'oggi costano decisamente di + di un paio di occhialini o scarpe da running:)...io a piedi ho fatto un paio di mezze per rendermi conto dell'obiettivo maratona...che però è rimasto nel cassetto.

...a più tardi

insieme alla Silver Falcon (una chitarra) la bici potrebbe essere uno dei regali da trading più vicini... (oltre a una scala in pietra di luserna per la casa della mia fidanzata...) per cui sicuramente ti terrò in conto... io non ci capisco una mazza!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto