eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Agosto 2011 #9.741 DDUKE ha scritto: Unicredit: di nuovo sospesa, -4,97% teorico 97% di utili in più Clicca per allargare... bah.... io non ho fatto economia.... ma qualcosa non mi quadra!!! lev sotto agli 8... gustoso...
DDUKE ha scritto: Unicredit: di nuovo sospesa, -4,97% teorico 97% di utili in più Clicca per allargare... bah.... io non ho fatto economia.... ma qualcosa non mi quadra!!! lev sotto agli 8... gustoso...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Agosto 2011 #9.742 Dai dai che le lingue me piacciono dai
luiss mason rocca 's fan 4 Agosto 2011 #9.743 e qua caricano ancora contratti....... sopra il massimo della mattinata il FIBBE è un deserto.......con 50 contratti adesso lo ribaltano dove vogliono Ultima modifica: 4 Agosto 2011
e qua caricano ancora contratti....... sopra il massimo della mattinata il FIBBE è un deserto.......con 50 contratti adesso lo ribaltano dove vogliono
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Agosto 2011 #9.744 Devono fare i test, se dai volumi vedono che le azioni in mano nostra son poche allora capiranno di aver fatto il loro lavoro.
Devono fare i test, se dai volumi vedono che le azioni in mano nostra son poche allora capiranno di aver fatto il loro lavoro.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Agosto 2011 #9.745 qui testano duro, però... ci han sospeso il listino?? ricoprono eni e enel?? Ultima modifica: 4 Agosto 2011
Buck Rudyyyyyyyyy 4 Agosto 2011 #9.747 eddie34 ha scritto: qui testano duro, però... ci han sospeso il listino?? Clicca per allargare... secondo me tastano........, io sento una mano sul didietro
eddie34 ha scritto: qui testano duro, però... ci han sospeso il listino?? Clicca per allargare... secondo me tastano........, io sento una mano sul didietro
luiss mason rocca 's fan 4 Agosto 2011 #9.748 sorry ma non chiudono niente,hanno incrementato a 43100
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Agosto 2011 #9.749 DDUKE ha scritto: Dai dai che le lingue me piacciono dai Clicca per allargare... dukessa, davvero a volte mi fai paura... hai pensato alla baffa??
DDUKE ha scritto: Dai dai che le lingue me piacciono dai Clicca per allargare... dukessa, davvero a volte mi fai paura... hai pensato alla baffa??
luiss mason rocca 's fan 4 Agosto 2011 #9.750 eddie34 ha scritto: dukessa, davvero a volte mi fai paura... hai pensato alla baffa?? Clicca per allargare... io penso a salvare il mio kiulo......oggi posticipo
eddie34 ha scritto: dukessa, davvero a volte mi fai paura... hai pensato alla baffa?? Clicca per allargare... io penso a salvare il mio kiulo......oggi posticipo