eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Agosto 2011 #9.881 ehm... mi sa che il mio cippino di lev lo tengo... è sospeso pure lui!!!
Allachetichella Forumer storico 4 Agosto 2011 #9.882 ilbiondo16 ha scritto: A me funziona quasi niente vedendo xbear dovremmo essere a -5%. Clicca per allargare... perfetto siamo li!
ilbiondo16 ha scritto: A me funziona quasi niente vedendo xbear dovremmo essere a -5%. Clicca per allargare... perfetto siamo li!
luiss mason rocca 's fan 4 Agosto 2011 #9.883 ilbiondo16 ha scritto: A me funziona quasi niente vedendo xbear dovremmo essere a -5%. Clicca per allargare... il Fibbe è a -4,51%
ilbiondo16 ha scritto: A me funziona quasi niente vedendo xbear dovremmo essere a -5%. Clicca per allargare... il Fibbe è a -4,51%
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Agosto 2011 #9.884 DDUKE ha scritto: Nyse affona. Clicca per allargare... questo invece non mi piace...
luiss mason rocca 's fan 4 Agosto 2011 #9.885 eddie34 ha scritto: questo invece non mi piace... Clicca per allargare... vediamolo stasera per dire che affonda
eddie34 ha scritto: questo invece non mi piace... Clicca per allargare... vediamolo stasera per dire che affonda
Allachetichella Forumer storico 4 Agosto 2011 #9.887 sospese al momento saipem, ucg isp ubi, tods, medio banca, impregilo, fondiaria, fiat, fiat ind e azimut!!!!!! eddie alle 16.20 "oggi non vedo molte sospensioni.................." Ultima modifica: 4 Agosto 2011
sospese al momento saipem, ucg isp ubi, tods, medio banca, impregilo, fondiaria, fiat, fiat ind e azimut!!!!!! eddie alle 16.20 "oggi non vedo molte sospensioni.................."
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Agosto 2011 #9.888 Mediobanca: titolo sospeso, -4,32% teorico RocciaNegra era entrata recentemente A 16.105 gè il gappetto, prossimo 15K
Mediobanca: titolo sospeso, -4,32% teorico RocciaNegra era entrata recentemente A 16.105 gè il gappetto, prossimo 15K
ilbiondo16 Forumer storico 4 Agosto 2011 #9.889 Allachetichella ha scritto: sospese al momento saipem, ucg isp ubi, tods Clicca per allargare... Fai prima a dire i pochi non sospesi.
Allachetichella ha scritto: sospese al momento saipem, ucg isp ubi, tods Clicca per allargare... Fai prima a dire i pochi non sospesi.
luiss mason rocca 's fan 4 Agosto 2011 #9.890 Allachetichella ha scritto: sospese al momento saipem, ucg isp ubi, tods Clicca per allargare... saipem è un paio d' ore che è sospesa
Allachetichella ha scritto: sospese al momento saipem, ucg isp ubi, tods Clicca per allargare... saipem è un paio d' ore che è sospesa