DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Agosto 2011 #9.891 Sullo Spx ormai ci siamo, quasi. Allegati 1.png 67,2 KB · Visite: 102
Allachetichella Forumer storico 4 Agosto 2011 #9.892 Allachetichella ha scritto: sospese al momento saipem, ucg isp ubi, tods, medio banca, impregilo, fondiaria, fiat, fiat ind e azimut!!!!!! eddie alle 16.20 "oggi non vedo molte sospensioni.................." Clicca per allargare... eccole qua le sospese!!
Allachetichella ha scritto: sospese al momento saipem, ucg isp ubi, tods, medio banca, impregilo, fondiaria, fiat, fiat ind e azimut!!!!!! eddie alle 16.20 "oggi non vedo molte sospensioni.................." Clicca per allargare... eccole qua le sospese!!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Agosto 2011 #9.894 Allachetichella ha scritto: eccole qua le sospese!! Clicca per allargare... ale, non volevo farmi mancare nulla!!!
Allachetichella ha scritto: eccole qua le sospese!! Clicca per allargare... ale, non volevo farmi mancare nulla!!!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Agosto 2011 #9.896 Mi dispiace tanto per Nove, è partito ricco ed è tornato povero Quanto gli è costata sta vancanza e sopratutto sta Zilvia Mi sa che anche lui passa dall'altra sponna
Mi dispiace tanto per Nove, è partito ricco ed è tornato povero Quanto gli è costata sta vancanza e sopratutto sta Zilvia Mi sa che anche lui passa dall'altra sponna
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Agosto 2011 #9.897 Il Nyse se fatto un bel 3 abbondante e adesso sta li che pensa.
luiss mason rocca 's fan 4 Agosto 2011 #9.898 una cosetta........per gli interventi di ieri ALFANO.......ma vaffanculo va
Allachetichella Forumer storico 4 Agosto 2011 #9.899 luiss ha scritto: una cosetta........per gli interventi di ieri ALFANO.......ma vaffanculo va Clicca per allargare... veramente...
luiss ha scritto: una cosetta........per gli interventi di ieri ALFANO.......ma vaffanculo va Clicca per allargare... veramente...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Agosto 2011 #9.900 luiss ha scritto: una cosetta........per gli interventi di ieri ALFANO.......ma vaffanculo va Clicca per allargare... grandissimo luiss!!!!
luiss ha scritto: una cosetta........per gli interventi di ieri ALFANO.......ma vaffanculo va Clicca per allargare... grandissimo luiss!!!!