Rebel Knight barcollo ma non mollo 18 Maggio 2011 #171 mmmm 130 p.ti troppo bello... se scende a 470 stoppo
Novenove Moderator 18 Maggio 2011 #172 rebel knight ha scritto: comunque io un longhettino me lo provo, poi si vedrà Clicca per allargare... secondo me ci sta..... Ma nn ti innamorare
rebel knight ha scritto: comunque io un longhettino me lo provo, poi si vedrà Clicca per allargare... secondo me ci sta..... Ma nn ti innamorare
Rebel Knight barcollo ma non mollo 18 Maggio 2011 #173 azz che merd**ce stoppato e ripartito. mi hanno fatto secco. comunque un piccolo gain
luiss mason rocca 's fan 18 Maggio 2011 #174 belli i volumi sul nostro rimbalzino............ ci credono proprio
Allachetichella Forumer storico 18 Maggio 2011 #175 lunes e martes rossi mercules si chiude verdi...poi mi sbaglio ma al momento la regoletta è confermata! dai che facciamo sto gatto morto e entro anche io sciotto! Ultima modifica: 18 Maggio 2011
lunes e martes rossi mercules si chiude verdi...poi mi sbaglio ma al momento la regoletta è confermata! dai che facciamo sto gatto morto e entro anche io sciotto!
luiss mason rocca 's fan 18 Maggio 2011 #176 constato il rigor mortis......... questi non salgono nemmeno con lo S & P a 1400
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Maggio 2011 #178 luiss ha scritto: constato il rigor mortis......... questi non salgono nemmeno con lo S & P a 1400 Clicca per allargare... Ea, lasciali giocare, domani con intesa o troveranno la scusa per grollare o per stappare.
luiss ha scritto: constato il rigor mortis......... questi non salgono nemmeno con lo S & P a 1400 Clicca per allargare... Ea, lasciali giocare, domani con intesa o troveranno la scusa per grollare o per stappare.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Maggio 2011 #179 chiosa la parte longa, aspetto per aumentare la parte corta.
luiss mason rocca 's fan 18 Maggio 2011 #180 chiudo anche io per adesso........... combinato un gazzo ,spero non facciano scherzi stasera che lettera su UCG.....azzz buona serata a tutti
chiudo anche io per adesso........... combinato un gazzo ,spero non facciano scherzi stasera che lettera su UCG.....azzz buona serata a tutti