Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Voi.

La situazione rimane difficile, di fatto siamo in pausa del movimento principale, probabile rimbalzo in arrivo con incognita sullo stesso poichè molte variabili stanno girando, altre escono dall'ipervenduto ergo aumenta il rischio interpretativo del momento.

Proveniamo da un anticipo e questo sconquassa le carte in tavola con il sempre timore del troncamento, una vola che si è alzata solo su Milano e parimenti una posizione di volumi chiaramente discendente.

Insomma, situazione di cacca...e continua così da fine aprile....uno sfinimento.

l'ottimismo è il profumo della vita!

Un Saluto anche agli amici in silenzio stampa!

@GASTO: mi sto appassionando a gann e inizio anche a capire i tuoi grafici! il tenente colombo è un grande!

io ho chiuso in stop sull'€, prima di ridiscendere sfioreranno forse 1.45. Per adesso solo piatto sulla valuto ho divergenze.

I top sono complicati di natura.. e più sono complicati e più possono essere importanti! Ora intorno ai 1335 di spoore si ribreakka la neck del testae spalle rialzista, ma i vari sconfinamenti rendono orami incerta la figura, step del cash sono 1342 e 1349, poi 1358 e poi il top... i break del mattino son pericolosi però il pessimismo degli investitori era troppo elevato e queste sedute servono a ricostituire un po di ottimismo...

Per adesso siamo ancora nella sola fase pausa, niente più.

Io la benzina per fare dei massimi ora non la vedo e lungo manco morto mi ci metto.

allora oggi in tabella:

ger: 09:55 disoccupazione
eur: 11:00 disoccupazione
usa:15:00 indici prezzi case
usa:15:45 direttori acquisti Chicago
usa:16:00 fiducia consumatori

x come stanno messe le cose ora.... personalmente vedo una massima estensione del rimbalzo sul Fituso in area 21300 ( cerchietto )
quindi ragazzi x chi e' gia' short, bisogna tirare fuori i cogghioni ... e nn panicare ....
;)

Allegati

• sg2011053131168.gif
    sg2011053131168.gif
    57,1 KB · Visite: 154
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto