Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Gurada che gente, invece di dir la loro leggono cosa dicono gli altri e la fanno loro...ma si può esser più inutili ??? come minimo son pure super gulu iper blasonati come il venditore di carte sim del Napoletone pensiero :(

________________

Argomento: BBH economia Italia

BBH economia Italia - News, Ratings, comunicati stampa, rumors e appuntamenti su BBH economia Italia


BBH: L’Italia potrebbbe diventare la prossima Grecia

27 giugno 2011, a cura di Mario Fordellone
L’economia dell”Italia corre un evidente rischio di fare la fine della Grecia. Ciò è quanto sostiene BBH, notando che gli spread e i prezzi dei Cds del Paese si sono ampliati moltissimo dopo che la settimana scorsa i rating di alcune banche italiane sono
Tags: BBH economia Italia
Argomenti: BBH economia Italia
 

Novenove

Moderator
Gurada che gente, invece di dir la loro leggono cosa dicono gli altri e la fanno loro...ma si può esser più inutili ??? come minimo son pure super gulu iper blasonati come il venditore di carte sim del Napoletone pensiero :(

________________

Argomento: BBH economia Italia

BBH economia Italia - News, Ratings, comunicati stampa, rumors e appuntamenti su BBH economia Italia


BBH: L’Italia potrebbbe diventare la prossima Grecia

27 giugno 2011, a cura di Mario Fordellone
L’economia dell”Italia corre un evidente rischio di fare la fine della Grecia. Ciò è quanto sostiene BBH, notando che gli spread e i prezzi dei Cds del Paese si sono ampliati moltissimo dopo che la settimana scorsa i rating di alcune banche italiane sono
Tags: BBH economia Italia
Argomenti: BBH economia Italia
:up:

DDUKE ti ricordi novembre ? la stessa cosa uguale uguale.....
quando si leggono ste cose ..... e' ora di iniziare a comprare ;)
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Che sia da comprare lo pensiamo un pò tutti, credo, qui... però io a questo giro preferisco andare lento e calcolare giorno per giorno salvo accelerazioni ovviamente.
 

Novenove

Moderator
Che sia da comprare lo pensiamo un pò tutti, credo, qui... però io a questo giro preferisco andare lento e calcolare giorno per giorno salvo accelerazioni ovviamente.
ma certo.... mica sono a tappo ...
le entrate le si fanno piano piano e calibrate.

xo' qualche cosa bisogna accattare
 

marco_1962

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Tre giorni senza PC... :(

Ho fatto in tempo però a vedere i COT di venerdi, dai quali avrei la conferma dell'accumulo su russel e sp500 da parte dei large.
Euro venduto, dollaro stazionario rialzista.
Crude e Copper venduti.

Morale sono due settimane che i large investors comprano le discese.

Se riesco in settimana vedo di fare un parallelo tra indice e net long per capire il grado di anticipo di questi segnali rispetto ai prezzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto