saila Moderatore Piazza Affari 29 Luglio 2011 #8.031 Novenove ha scritto: ormai siamo a 90 da 2 anni ....abbiamo il callo Clicca per allargare... comunque peccato, che in questi giorni mi alzo tardi, ma stamattina alle 8, lo stoxx era solo da longare
Novenove ha scritto: ormai siamo a 90 da 2 anni ....abbiamo il callo Clicca per allargare... comunque peccato, che in questi giorni mi alzo tardi, ma stamattina alle 8, lo stoxx era solo da longare
Novenove Moderator 29 Luglio 2011 #8.032 saila ha scritto: comunque peccato, che in questi giorni mi alzo tardi, ma stamattina alle 8, lo stoxx era solo da longare Clicca per allargare... fai in tempo l'ho preso a 14,23 il leva
saila ha scritto: comunque peccato, che in questi giorni mi alzo tardi, ma stamattina alle 8, lo stoxx era solo da longare Clicca per allargare... fai in tempo l'ho preso a 14,23 il leva
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Luglio 2011 #8.033 Novenove ha scritto: ma tanto sarete tutti a cacarvi sotto ( tranne pochi ) che rimarrete a guardare Clicca per allargare... bè, e lì corti che faranno ??? staranno con l'intestino in manù
Novenove ha scritto: ma tanto sarete tutti a cacarvi sotto ( tranne pochi ) che rimarrete a guardare Clicca per allargare... bè, e lì corti che faranno ??? staranno con l'intestino in manù
luiss mason rocca 's fan 29 Luglio 2011 #8.034 Novenove ha scritto: ormai siamo a 90 da 2 anni ....abbiamo il callo Clicca per allargare... sei fortunato......a me fa sempre molto male
Novenove ha scritto: ormai siamo a 90 da 2 anni ....abbiamo il callo Clicca per allargare... sei fortunato......a me fa sempre molto male
Novenove Moderator 29 Luglio 2011 #8.035 DDUKE ha scritto: bè, e lì corti che faranno ??? staranno con l'intestino in manù Clicca per allargare... che si buttino giu' dalla finestra
DDUKE ha scritto: bè, e lì corti che faranno ??? staranno con l'intestino in manù Clicca per allargare... che si buttino giu' dalla finestra
Novenove Moderator 29 Luglio 2011 #8.036 luiss ha scritto: sei fortunato......a me fa sempre molto male Clicca per allargare... xo' te piace
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Luglio 2011 #8.037 luiss ha scritto: sei fortunato......a me fa sempre molto male Clicca per allargare... e perchè sei danaroso, ti fai sempre rifare la plastica al Kuletto
luiss ha scritto: sei fortunato......a me fa sempre molto male Clicca per allargare... e perchè sei danaroso, ti fai sempre rifare la plastica al Kuletto
arseniolupin Forumer storico 29 Luglio 2011 #8.038 buongiorno trader. per mangiarmi 2 soldi stanotte ho bene pensato di comprarmi un pò di azioni prada a 47.5 ad hong kong
buongiorno trader. per mangiarmi 2 soldi stanotte ho bene pensato di comprarmi un pò di azioni prada a 47.5 ad hong kong
magiel trendisyourfriend 29 Luglio 2011 #8.039 Novenove ha scritto: ma tanto sarete tutti a cacarvi sotto ( tranne pochi ) che rimarrete a guardare Clicca per allargare... veloce a capire...! se non dovessimo rileggerci prima della partenza....Buone Vacanze..!!
Novenove ha scritto: ma tanto sarete tutti a cacarvi sotto ( tranne pochi ) che rimarrete a guardare Clicca per allargare... veloce a capire...! se non dovessimo rileggerci prima della partenza....Buone Vacanze..!!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 29 Luglio 2011 #8.040 arseniolupin ha scritto: buongiorno trader. per mangiarmi 2 soldi stanotte ho bene pensato di comprarmi un pò di azioni prada a 47.5 ad hong kong Clicca per allargare... ciulare no, eh??
arseniolupin ha scritto: buongiorno trader. per mangiarmi 2 soldi stanotte ho bene pensato di comprarmi un pò di azioni prada a 47.5 ad hong kong Clicca per allargare... ciulare no, eh??