Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Berlusconi: "Investirei prepotentemente nelle mie aziende"
A proposito della Borsa, il premier si lascia scappare un consiglio non proprio disinteressato: "Ho aziende che continuano a fare utili". Meno di 24 ore prima, a proposito della sua attività, aveva detto: "Sono nella trincea finanziaria
noooooooooo!!! racazzzi, ho appena scoperto una cosa, sti koglioni non hanno aggiornato il prezzzzoooo di riferimento con la chiusura, quindi il meno 9% era farlocco, uni ha chiuso a 1,04, il prezzo di riferimento era 1,147
cazzzio che inculataa, domani clikko enter in open, fankulo cazzzoooo
noooooooooo!!! Racazzzi, ho appena scoperto una cosa, sti koglioni non hanno aggiornato il prezzzzoooo di riferimento con la chiusura, quindi il meno 9% era farlocco, uni ha chiuso a 1,04, il prezzo di riferimento era 1,147
Cazzzio che inculataa, domani clikko enter in open, fankulo cazzzoooo
Non è il miglior regalo per un presidente degli Stati Uniti che compie oggi 50 anni (foto) ma i quotidiani americani, New York Times, Washington Post e Wall Street Journal lo scrivono sul sito e l'Economist lo mette in copertina: gli Stati Uniti sono vicini alla doppia recessione, il compleanno di Barack Obama non potrà che essere amaro.
e paure delle Borse europee in tilt anche per la situazione di Italia, Spagna e Grecia si fondono con il panico di vendite a Wall Street che va male da giorni, nonostante l'accordo sull'innalzamento del tetto del debito pubblico che ha permesso alla prima potenza mondiale di evitare il primo storico default, ma non di allontanare la paura di una nuova recessione globale che pare assomigliare molto nei tempi e nei modi a quella del 2007-2008 che ha portato al crollo di Lehman Brothers.
speriamo, già oggi, ho visto che le cose non giravano e stamattina ho chiuso qualcosa in perdita, lunedì mi sono salvato, xhè non vedevo chiaro e sul gappone, avevo chiuso sia unicre che i future
speriamo, già oggi, ho visto che le cose non giravano e stamattina ho chiuso qualcosa in perdita, lunedì mi sono salvato, xhè non vedevo chiaro e sul gappone, avevo chiuso sia unicre che i future