Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ste' (passami la confidenza),
se c'è una cosa che ho imparato su questo 3e è la calma... Come detto, mi sa che me ne vado al mare domani e aspetto che passi la buriana...
A sto punto mediare a 15,16 o 12k poco cambia...
ma io nn lo so se va a 12 a 15 o a 9
io nel mio piccolo farei passare questa buriana e poi penserei come mediare .sbagliero'? Forse ....ma io lavoro cosi'

eh...ok i tuoi 60k possono pesare come 6k al sig rossi.
Con questo nn mi dici niente.
Te lo ripeto l'importante e' che il tuo stile di vita nn cambi con un loss virtuale di 60k.

Cioe' ragazzi ognuno di noi deve farsi i propri conti in tasca quando compra, e deve sempre ipotizzare quello che nn vorremmo mai vedere ...

Almeno io la borsa la intendo cosi'

Teoricamnte sta in piedi ciò che dici

ragazzi....visto che comincio a capire che in parekki siete incastrati long.... o accettate la perdita e amen...e uscite ( ma mi sembra un po' tardino )...o fissate dei limiti ben definiti...che sian livelli di fibo, target di elliot o profezie del mago otelma ...dividete il capitale che POTETE ANCORA INVESTIRE ( CIOE' NON TUTTO QUELLO CHE AVETE )....E FATE ENTRATE MIRATE SU QUEI LIVELLI...E PPOI LASCIATE CORRERE.....fissandovi target di mini loss o magri col tempo gain....una volta raggiunti USCIRE SENZA RIPENSAMENTI....PEGGIO DEL LOSS C'E' SOLO IL RIMORSO ..:-o

Per quel tipo di disperazione potrei andare nudo il piazza maggiore a Bologna e farmi arrestare...ecco perché nn ho ancora venduto cacchio.. la mente ti fotte

non lo sò cosa farà stavolta.....ma nel 2010....avevo lev a 15,80......vendetti a 13 per la fifa greca........a marzo di quest'anno hanno toccato i 17........bene.......però io oramai avevo lossato.....ed ero fuori.......

questo non è un consiglio sia chiaro..sono l'ultimo che può dare consigli.....dico solo come è andata......

ragazzi....visto che comincio a capire che in parekki siete incastrati long.... o accettate la perdita e amen...e uscite ( ma mi sembra un po' tardino )...o fissate dei limiti ben definiti...che sian livelli di fibo, target di elliot o profezie del mago otelma ...dividete il capitale che POTETE ANCORA INVESTIRE ( CIOE' NON TUTTO QUELLO CHE AVETE )....E FATE ENTRATE MIRATE SU QUEI LIVELLI...E PPOI LASCIATE CORRERE.....fissandovi target di mini loss o magri col tempo gain....una volta raggiunti USCIRE SENZA RIPENSAMENTI....PEGGIO DEL LOSS C'E' SOLO IL RIMORSO ..:-o

bravo....:up:

sei fidanzato...? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto