Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi....visto che comincio a capire che in parekki siete incastrati long.... o accettate la perdita e amen...e uscite ( ma mi sembra un po' tardino )...o fissate dei limiti ben definiti...che sian livelli di fibo, target di elliot o profezie del mago otelma ...dividete il capitale che POTETE ANCORA INVESTIRE ( CIOE' NON TUTTO QUELLO CHE AVETE )....E FATE ENTRATE MIRATE SU QUEI LIVELLI...E PPOI LASCIATE CORRERE.....fissandovi target di mini loss o magri col tempo gain....una volta raggiunti USCIRE SENZA RIPENSAMENTI....PEGGIO DEL LOSS C'E' SOLO IL RIMORSO ..:-o

Questa strategia so di poterla attuare... L'unica vera paura che ho ascoltato per 2 anni e nn negli ultimi gg e' che il contesto italointernazionale fa cagare

Questa strategia so di poterla attuare... L'unica vera paura che ho ascoltato per 2 anni e nn negli ultimi gg e' che il contesto italointernazionale fa cagare

proprio perchè coinvolge tanti....si dovrà trovare una soluzione.....

le profezie nere....con queste discese gireranno per mesi....anche quando si salirà............

Ragazzi la vostra compagnia e' sempre un piacere...ma adesso stacco
che mi avete rotto il gazzo:D

A DOMANI.....E TENETE SEMPRE IL BIRILLO IN TIRO;)

salve ragazzi... torno ora dalla cena... ma che cazz'è successo?
usa -5??? domani noi apriamo così negativi da essere positivi ziocantante...
raga vi faccio compagnia pure io... pmc 9,55... magari me ne vado al mare e riapro la piatta a settembre per mediare, perchè qui mi sa che bisogna lasciare passare il cadavere...

dico 'na cazzata? e se avessero anticipato la discesa grazie a book vuoti? ce l'aspettavamo tutti per inizio settembre e invece...zacchete...

oh mio zio.....ma quanti zii c'avete, e quanto variegati???

:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto