saila Moderatore Piazza Affari 5 Agosto 2011 #10.201 luiss ha scritto: well done Clicca per allargare... preferisco aspettare, poi ho già altre cose
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Agosto 2011 #10.202 Novenove ha scritto: si li ho letti i dati. Xo' ziomaiale piu' riportano bene epiu' le impiombano le societa' Clicca per allargare... E, ma oggi è il tempo del "butta a mare tutto"...meglio no ???
Novenove ha scritto: si li ho letti i dati. Xo' ziomaiale piu' riportano bene epiu' le impiombano le societa' Clicca per allargare... E, ma oggi è il tempo del "butta a mare tutto"...meglio no ???
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Agosto 2011 #10.203 Io ho il fituso che viaggia nuovamente per cassi suoi, Voi, ci risiamo con dati sballati ???
luiss mason rocca 's fan 5 Agosto 2011 #10.204 caricano come pazzi il fibbe......attenzione ci hanno dato mezz'ora d'aria,adesso ricominciano
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Agosto 2011 #10.205 Allianz: Ceo, timori su Italia eccessivi
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Agosto 2011 #10.206 luiss ha scritto: caricano come pazzi il fibbe......attenzione ci hanno dato mezz'ora d'aria,adesso ricominciano Clicca per allargare... E' miedda o roba buona da fumare ?
luiss ha scritto: caricano come pazzi il fibbe......attenzione ci hanno dato mezz'ora d'aria,adesso ricominciano Clicca per allargare... E' miedda o roba buona da fumare ?
ilbiondo16 Forumer storico 5 Agosto 2011 #10.207 Stiamo battendo la Spagna. Spread Italia 391 Spread Spagna 387.
Novenove Moderator 5 Agosto 2011 #10.208 luiss ha scritto: caricano come pazzi il fibbe......attenzione ci hanno dato mezz'ora d'aria,adesso ricominciano Clicca per allargare... e' tutta settimana che fanno cosi'
luiss ha scritto: caricano come pazzi il fibbe......attenzione ci hanno dato mezz'ora d'aria,adesso ricominciano Clicca per allargare... e' tutta settimana che fanno cosi'
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Agosto 2011 #10.209 Che tottura del ballessss, allora sti 15 li facciamo o ci dobbiamo beccare sempre la manfrina del scende, sale, scende ??? Lo facessero oggi magari ci tolgieremmo dalle palle per la prossima ottava....almeno per un pò.
Che tottura del ballessss, allora sti 15 li facciamo o ci dobbiamo beccare sempre la manfrina del scende, sale, scende ??? Lo facessero oggi magari ci tolgieremmo dalle palle per la prossima ottava....almeno per un pò.
luiss mason rocca 's fan 5 Agosto 2011 #10.210 Novenove ha scritto: e' tutta settimana che fanno cosi' Clicca per allargare... e non hanno nessuna intenzione di smettere quasi 48.000 OI
Novenove ha scritto: e' tutta settimana che fanno cosi' Clicca per allargare... e non hanno nessuna intenzione di smettere quasi 48.000 OI