Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parentesi sul nano:

sarà anche quello che sarà ma capzzo, almeno lui l'imprenditore lo sa fare e non ciula i risparmiatori.

Tiscali continua a perdere e peggiorare. Dico io, tra Soru, Debenedetti e compagnia bella ce ne fosse uno che non abbia fottuto gli azionisti di minoranza uno dico.

L'unico è Della Valle ma me pare apolitico....

Chiusua parentesi.

attenti a non sedervi sopra che fa male, sti amerkioni, continuano a picchiare sul denaro:wall::wall::titanic: stoxx sui minimi di stamattina, incredibile:specchio:

1312560003vix.png

Parentesi sul nano:

sarà anche quello che sarà ma capzzo, almeno lui l'imprenditore lo sa fare e non ciula i risparmiatori.

Tiscali continua a perdere e peggiorare. Dico io, tra Soru, Debenedetti e compagnia bella ce ne fosse uno che non abbia fottuto gli azionisti di minoranza uno dico.

L'unico è Della Valle ma me pare apolitico....

Chiusua parentesi.

PD corrente d'Alema.

Un conoscente tempo fa mi disse che i politici devono fare i politici e gli imprenditori gli imprenditori... e interfacciarsi nelle rispettive funzioni. a circa 10anni di distanza, capisco che aveva profondamente ragione... che il nano continui a fare l'imprenditore, perchè d politica proprio non ci acchiappa..

Ancora poco e vediamo cosa vorranno fare.

Certo che se vogliono andare in ferie è ora che lo devono fare, poi quando ritornano giù con la seconda parte.

Allegati

• 1.png
    1.png
    63 KB · Visite: 104
Cotto & magiato :D

Se non tengono quelli si va alla prossima...ma per me tengono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto