Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque......adesso si stanno un po' assestando,ma sui dati hanno dato una mazzata da fantascienza
Le vendite di case esistenti a luglio negli Stati Uniti hanno registrato un calo del 3,5% a 4,67 mln. Gli analisti avevano pronosticato un rialzo a 4,9 mln.

si era detto stamane luiss...che alle 16 c'era il capitombolo...probabile..e nfatti....pero' adesso devon tenere quel valore sopra...se poi recuperan i 15100....forse...forse..:specchio:

X me e' peggio questa del 2008 ...poi ognuno la pensi un po' come crede ma ...x me e' molto peggio

nel 2008 mi occupavo di altro - per caso nei giorni acuti ero a londra, presso una multinazionale che poi è purtroppo fallita - per cui ho vissuto di striscio la questione... non saprei dire... oggettivamente anche io sono molto preoccupato, soprattutto perchè al di là della borsa, ho una vita, una fidanzata, un cane, un progetto imprenditoriale di cui sono entusiasta... ma purtroppo in questo momento sento di non avere un futuro... voglio dire, qui siam tutti o quasi tra i 30 e 50... invidio mio padre, che ha 70anni e si è visto credo il meglio del mondo, perchè oggi come oggi... vedo solo buio davanti... e soprattutto vedo un problema di natura demografica: il globo terrestre non può sostentare 7mld di abitanti e l'unica forma di autoregolamentazione della specie che l'uomo conosce è la guerra.... aggiungendo che luiss ed io siamo riservisti... nonva un gazz bene... (nota per sdrammatizzare un po' questo elogio funebre)

Allora facciamo un ipotesi che il mercato si dimezzi e vada a 7500 entro fine anno.

Io mi ci gioco le palle....che visto che nn abbiamo venduto ieri oggi .....ci andiamo con i titoli e indici che abbiamo in ptf, xche' nessuno avra' il coraggio di vendere

Le vendite di case esistenti a luglio negli Stati Uniti hanno registrato un calo del 3,5% a 4,67 mln. Gli analisti avevano pronosticato un rialzo a 4,9 mln.

si era detto stamane luiss...che alle 16 c'era il capitombolo...probabile..e nfatti....pero' adesso devon tenere quel valore sopra...se poi recuperan i 15100....forse...forse..:specchio:

le case ......si sa sempre che è un dato orribile

e infatti il mercato lo dà per scontato,anche brutto a

volte non viene nemmeno considerato

l' altro dato è terrificante :sad::sad:

allora facciamo un ipotesi che il mercato si dimezzi e vada a 7500 entro fine anno.

Io mi ci gioco le palle....che visto che nn abbiamo venduto ieri oggi .....ci andiamo con i titoli e indici che abbiamo in ptf, xche' nessuno avra' il coraggio di vendere
questa e' psicologia , nn abbiamo usato stop loss .... E si aspetta il rimbalzo ...il rimbalzo che viene e' troppo poco x uscire e si aspetta...poi le cose si avvitano e peggiorano x ritrovarsi con il cetriolo piantato dentro fino alla fine e nn piu' x meta'

il mio oscillatore dice long adesso
131367760500020468.gif
1313677625ahahah.jpg
1313677655risatissima.gif
1313677671a063.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto