Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai il loss me lo tengo anche se andiamo a 3000 , frega un ***** .ma adesso nn medio piu' ....andassero dove vuole.
Quei soldi li riprendero' a tempo debito. Ora nn mi servono, fortunatamente

Nn oso pensare, e la cosa mi dispiace molto , quelli che ...i soldi che ci hanno messo servono per pagare il mutuo piuttosto che altre cose importanti

ci si imbarca ad anversa... ti pagano bene, ma devi avere un certo pelo.. un tuo commilitone lo ha fatto per qualche tempo (due anni) ma non ho mai approfondito fino in fondo i suoi racconti (mozambico, prevalentemente)... ti dico solo, che ha preferito tornare a fare il responsabile termico di una centrale (1300€ al mese)

ai tempi mi sarebbe piaciuto entrare negli osservatori ONU,c' era un concorso da fare.
naturalmente poi non sono stato avvertito quando hanno fatto quel concorso.......

che strano :rolleyes:

guarda eddie....x me i 18k li rivedremo fra moooooolto tempo se nn arrivano segnali forte di unita' europea.

coem ti dicevo nove, io non sono in grado di sostenere la mia ipotesi, volevo solo dire che in questo momento tutto è possibile...

scrivo ste minkiate, ma sto picchiando la testa contro il muro, non so più che cazzzio dire, in questi momenti:(:(:wall:

saila, credo non ci sia nulla da dire... chi più chi meno, direi che in questo 3d abbiamo sbagliato tutti, e personalemnte non ci vedo nulla di male... io non conosco una persona che sia una che abbia shortato in questo periodo...

forse con una parte......
ma come si trada adesso anche sui titoli in perdita.......
lo faremmo ancora
ci arriveremmo con pmc molto + bassi e con + liquidi in mano

io personalmente uso le positività per liquidare lotti in perdita e liberare capitale, chiuderò comunque la partita a zero, ma per lo meno le penne son salve... poi a far soldi ci sarà tempo

Mà, pensa un pò quelli che han comprato a 23K prima del Giappone!!! loro cos devono fare ?

Dai su, siamo in laterale e se va bene ci muoveremo tra minimi come questi e massimi del tipo 16.5 o 17.5.

Poi la paura fa novanta, vedrete che la merdel cederà sugli EuroBond e lì sarà un inizio, ma solo un inizio.

Mà, pensa un pò quelli che han comprato a 23K prima del Giappone!!! loro cos devono fare ?

Dai su, siamo in laterale e se va bene ci muoveremo tra minimi come questi e massimi del tipo 16.5 o 17.5.

Poi la paura fa novanta, vedrete che la merdel cederà sugli EuroBond e lì sarà un inizio, ma solo un inizio.

e quello che stavo pensando anche io, non vorrei che tutta sta speculazione, fosse x spingere a fare sti cavoli di eurobond:wall::wall:

Ormai il loss me lo tengo anche se andiamo a 3000 , frega un ***** .ma adesso nn medio piu' ....andassero dove vuole.
Quei soldi li riprendero' a tempo debito. Ora nn mi servono, fortunatamente

quelli che ci volevano comprare la casa e che mi han detto, ma si, con due mesi di borsa mi compro la casa più grande... e vedevo pure che all'inizio facevan soldi e mi sentivo cretino a essere conservativo nelle esposizioni...

pensa che voglia che ho stasera di andare a correre, poi come faccio a correre con i cetriolo:wall::wall:

stasera hai un bel 4x400@1'22" che ti aspetta... poi mi dici come vanno le gambe che io oggi mi muovo come forrest gump da giovane...

quelli che ci volevano comprare la casa e che mi han detto, ma si, con due mesi di borsa mi compro la casa più grande... e vedevo pure che all'inizio facevan soldi e mi sentivo cretino a essere conservativo nelle esposizioni...

stasera hai un bel 4x400@1'22" che ti aspetta... poi mi dici come vanno le gambe che io oggi mi muovo come forrest gump da giovane...

non ho l'umore adatto x farlo:(

mà, pensa un pò quelli che han comprato a 23k prima del giappone!!! Loro cos devono fare ?

Poi la paura fa novanta, vedrete che la merdel cederà sugli eurobond e lì sarà un inizio, ma solo un inizio.
ma si dduke, succedera' quel che succedera' , e' vero ci sono quelli che hanno comprato a 23k ...e' vero....
Alla fine tutto si sistemera' e ci rideremo sopra.

Ma ammettiamolo pero' .....abbiamo sbagliato strategia.
Io nn ho problemi a dirlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto