Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma si dduke, succedera' quel che succedera' , e' vero ci sono quelli che hanno comprato a 23k ...e' vero....
Alla fine tutto si sistemera' e ci rideremo sopra.

Ma ammettiamolo pero' .....abbiamo sbagliato strategia.
Io nn ho problemi a dirlo

Tecnicamente non è così, ma io opero come una macchina ergo ritengo questa una di quelle siutazioni dove "non funziono" o non ho funzionato.

Ma non ho sbagliato, non ho funzionato, rientra nella statistica.

Lo sbaglio lo feci quel famoso venerd' quando per timore vendetti e dopo l'indice andò dai 19 a 20.5, quello fu un errore perchè la tecnica mi diceva resta mentre l'emotività no.

Oggi invece non avrei potuto fare altro e quindi poco mi cambia, l'unica cosa che avrei dovuto fare, come intendevo, era staccare a luglio per tutto il mese di agosto ma quello sarebbe stato solo kulo e io di kulo ne ho poco o nulla...giustamente da come si vede!!!!

Ancora mi sputo allo specchio. :wall:

l'ho trovata su un altro thred, ne sapete qualcosa?

APERTURA POSIZIONI SHORT SU FUTURES SULL'INDICE

Avvisiamo i gentili clienti che secondo una interpretazione estensiva di alcuni recenti chiarimenti forniti da CONSOB in materia di divieto vendite allo scoperto, anche l'apertura di posizioni short su FIB e miniFIB risulterebbe non conforme alla normativa, a meno che sia fatta a copertura di posizioni long - in titoli bancari/assicurativi - detenuti dall'investitore presso Directa o presso altri depositari.
Nell'attesa di chiarimenti sul tema, che speriamo di ricevere a breve, Vi invitiamo a tener conto cortesemente Voi stessi di questo vincolo e a non inoltrarci ordini di apertura di posizioni short che contravvengano all'interpretazione in questione.

Avvisiamo i gentili clienti che secondo una interpretazione estensiva di alcuni recenti chiarimenti forniti da CONSOB in materia di divieto vendite allo scoperto, anche l'apertura di posizioni short su FIB e miniFIB risulterebbe non conforme alla normativa, a meno che sia fatta a copertura di posizioni long - in titoli bancari/assicurativi - detenuti dall'investitore presso Directa o presso altri depositari.
Nell'attesa di chiarimenti sul tema, che speriamo di ricevere a breve, Vi invitiamo a tener conto cortesemente Voi stessi di questo vincolo e a non inoltrarci ordini di apertura di posizioni short che contravvengano all'interpretazione in questione.

no, non l'ho vista...

no........io ho visto solo che hanno cambiato i margini sui futures
settimana scorsa erano al 30% e adesso al 10%

Non hai capito che devi perdere e basta ? inculazio all'andata e al ritorno, così stanno le cose. :down:

nn c'e' niente di male chi lavora sbaglia e' chi nn lavora che nn sbaglia mai;)

la soluzione? Bah da come BUTTA e' stare fermi

Bisogna aspettare si ma punti di entrata di breve per abbassare il carico e di medio quando si ripartirà... personalmente non ho neanche sbagliato strategia ma tattica si... e la pago giustamente... che capitava questo lo avevo detto in lungo ed in largo e che il rialzo finiva prima del previsto anche e che il rallentamento economico avrebbe colpito la seconda metà del 2011 anche.. però è stato talmente veloce e quando ero "distratto" che in batter d'occhio mi son trovato qua..... ora secondo me a breve brevissimo troviamo un punto di entrata da rimbalzo secco per recuperare qualche punto percentuale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto