Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Crisi: T-bond usa sotto 2%,battuto record grande recessione

(AGI) Washington - Crolla il rendimento dei T-Bond decennali statunitensi che scende sotto la soglia del 2%. Non era mai accaduto nella storia, nemmeno ai tempi della Grande recessione. In particolare, gli interessi sono calati fino all'1,974%, prima di recuperare leggermente al 2,007%. Il rendimento sui trentennali e' invece arrivato a toccare il 3,337% prima di risalire al 3,71% .

allora......sono andato a trovare il Kuro,volevo diventare un seguace
parlo col Kuro che mi dice che io sono troppo un viveur,non mi sarei trovato bene. lì vita da monaci.....preghiera e meditazione.....meditazione e preghiera
insisto e mi dicono che c'è una prova da superare
va bene dico io
mi fanno spogliare,mi mettono un saio e mi attaccano un campanellino al pisello :eek::eek:
inizia la prova in un grande salone,con me ci sono tutti quelli che vogliono entrare a far parte dei seguaci del Kuro.
Esce fuori da dietro un sipario un uomo muscolo con un attrezzo gigantesco......nudo.....:eek::eek:
una faiga pazzesca che inizia a ballare e a contorcersi
Dopo 12 secondi io sono già eccitatissimo e il campanello si fa sentire
fermano la prova e mi dicono che sono eliminato
non sono in grado di controllarmi
io insisto un po' scusandomi che non ero preparato,che ci tengo tantissimo a diventare come il KURO......
mi lasciano riprovare
Stavolta esce un figone ancora + pazzesco.......:eek::eek::eek:...
che inizia a fare qualsiasi cosa
io cerco di trattenermi.........ma dopo 32 secondi.....eccitato.......inizio a scampanellare.
sono eliminato
Il Kuro gentilissimo mi viene a parlare ,mi saluta e mi dice che posso tenermi il campanello come ricordo.
il campanello mi cade di mano, mi abbasso per prenderlo e mi si alza un po' il saio sul culo......
in quel momento tutta la sala all' unisono ( Kuro compreso) iniziano a scampanellare
DIN DON DIN DON

:eek::eek::eek::eek::eek:

Ultima modifica di un moderatore:
allora......sono andato a trovare il Kuro,volevo diventare un seguace
parlo col Kuro che mi dice che io sono troppo un viveur,non mi sarei trovato bene. lì vita da monaci.....preghiera e meditazione.....meditazione e preghiera
insisto e mi dicono che c'è una prova da superare
va bene dico io
mi fanno spogliare,mi mettono un saio e mi attaccano un campanellino al pisello :eek::eek:
inizia la prova in un grande salone,con me ci sono tutti quelli che vogliono entrare a far parte dei seguaci del Kuro.
Esce fuori da dietro un sipario un uomo muscolo con un attrezzo gigantesco......nudo.....:eek::eek:
una faiga pazzesca che inizia a ballare e a contorcersi
Dopo 12 secondi io sono già eccitatissimo e il campanello si fa sentire
fermano la prova e mi dicono che sono eliminato
non sono in grado di controllarmi
io insisto un po' scusandomi che non ero preparato,che ci tengo tantissimo a diventare come il KURO......
mi lasciano riprovare
Stavolta esce un figone ancora + pazzesco.......:eek::eek::eek:...
che inizia a fare qualsiasi cosa
io cerco di trattenermi.........ma dopo 32 secondi.....eccitato.......inizio a scampanellare.
sono eliminato
Il Kuro gentilissimo mi viene a parlare ,mi saluta e mi dice che posso tenermi il campanello come ricordo.
il campanello mi cade di mano, mi abbasso per prenderlo e mi si alza un po' il saio sul culo......
in quel momento tutta la sala all' unisono ( Kuro compreso) iniziano a scampanellare
DIN DON DIN DON

:eek::eek::eek::eek::eek:

Che kuro di racconto :lol:

;)
1313683455500boto.png

Obama e Van Rompuy minimizzano: non c'è una nuova recessione alle porte

Le Borse sprofondano, attanagliate dalla paura di una nuova recessione e di una crisi del sistema bancario mondiale e i leader politici sorvolano. «Non credo che ci sia il pericolo di un'altra recessione». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, aggiungendo però di temere che la ripresa dell'economia sia troppo lenta. «Non credo che ci sia il pericolo di un'altra recessione ma c'è il pericolo che il recupero non sia veloce abbastanza per gestire una vera crisi del lavoro», ha detto il presidente in un'intervista che verrà diffusa domenica dall'emittente tv Cbs e di cui sono state diffuse alcune anticipazioni.

35663461353233363465346435613730

Dal canto suo Il presidente dell'Unione europea, Herman Van Rompuy, ha dichiarato che non è alle porte una nuova recessione nella zona euro malgrado il generalizzato rallentamento della crescita economica. Rispondendo a una domanda sulla proposta del presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy, e il cancelliere della Germania, Angela Merkel, di affidargli il compito di presidente della zona euro, Van Rompuy ha detto di fare «già questo lavoro», ma che la formalizzazione di questo incarico sarà affrontata nel prossimo vertice della zona euro

Obama e Van Rompuy minimizzano: non c'è una nuova recessione alle porte

Le Borse sprofondano, attanagliate dalla paura di una nuova recessione e di una crisi del sistema bancario mondiale e i leader politici sorvolano. «Non credo che ci sia il pericolo di un'altra recessione». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, aggiungendo però di temere che la ripresa dell'economia sia troppo lenta. «Non credo che ci sia il pericolo di un'altra recessione ma c'è il pericolo che il recupero non sia veloce abbastanza per gestire una vera crisi del lavoro», ha detto il presidente in un'intervista che verrà diffusa domenica dall'emittente tv Cbs e di cui sono state diffuse alcune anticipazioni.

35663461353233363465346435613730

Dal canto suo Il presidente dell'Unione europea, Herman Van Rompuy, ha dichiarato che non è alle porte una nuova recessione nella zona euro malgrado il generalizzato rallentamento della crescita economica. Rispondendo a una domanda sulla proposta del presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy, e il cancelliere della Germania, Angela Merkel, di affidargli il compito di presidente della zona euro, Van Rompuy ha detto di fare «già questo lavoro», ma che la formalizzazione di questo incarico sarà affrontata nel prossimo vertice della zona euro

Scusate ma non riesco proprio a trattenermi.

SIAMO VERAMENTE CIRCONDATI DA DEGLI INETTI INCAPACI LADRI STUPIDI E GRAN TESTE DI *****.

p.s.: ho le prove:D

ciao 99 ho fatto delle belle vacanze di *****. se poi penso di essere stralong quando sono stato short fino a fine giugno sul nostrano e fino a fine luglio sul dax:wall::wall::wall: e leggo le varie minkiate dei nostri politici, regolatori ecc. mi viene da vomitare per un secolo. fancul.

SCUSATE:D:D

stavo facendo una considerazione tra me e me, e che la matematica non è un opinione, se da una parte i soldi escono dal l'altra entrano, e voi vi direte, che minkiate che sto dicendo, e invece no, non è una minkiata, quello che voglio dire, e che questi cavolo di debiti e di soldi, ma dove cavolo sono finiti, se uno perde l'altro guadagna, ma qua i soldi sono spariti, si sono volatilizzati, abbiamo solo debiti, debiti che tra l'altro sono solo dovuti ad interessi senza fine, ma comunque qualcuno li ha sempre presi, e come il cane che si morde la coda, gira che ti rigira siamo sempre allo stesso punto.

Questa è una grande prese x il culo, ci vogliono solo sodomizzare, e comandare, come delle automobiline comandate, questa e la vera cruda realtà, il resto sono tutte chiacchiere da bar, e discussioni inutili, recessione, debiti nostri, debiti di altri, debiti delle banche, debitii ect....

heheheh penserete è arrivato il complottista, si potrebbe essere

ciao

Ultima modifica:
io nn so cosa stiano scontando adesso i mercati, se a una nuova recessione oppure no.
al timore di un collasso della zona euro, a un insieme di fattori che si stanno accavallando , creando panico sui listini.
Bene , c'e' panico sui listini , e il panico e' sempre stato il peggior nemico di un trader e di un investitore.
Molto probabilmente non sara' finita qua la discesa .... ma x come son fatto io , preferisco resistere, voglio proprio vedere dove vogliono arrivare, nn c'e' problema, ho altre cartucce da sparare . Aspetto che si sfoghino, e' un film gia' visto neanche troppo tempo fa, poi i mercati pero' correggono gli eccessi , in maniera violenta, e come son scesi saliranno.
ricordiamoci che il nostro indice quest'anno nn arriva da 40 000 ma da circa la meta' di quel valore;)

i miei soldi nn ho intenzione di sbatterli al vento, quando la tempesta sara' passata....sapro' mediare anche pesantemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto