Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non sei preoccupato dal break di quel minimo... oggi dovremmo chiudere un t-1 e già così nasce maluccio... se andiam lì sotto so azzi azzi azzi... come diceva qualcuno ieri... bitter cocks..
guarda se dovessi fare il ''preoccupato'' gesserei tutto .
quindi io sto abbassando i pmc, se vanno sotto , vadano pure.... secondo me cmq il mercato esagera
quindi io sto abbassando i pmc, se vanno sotto , vadano pure.... secondo me cmq il mercato esagera
Idem con patate, stiamo facendo "tutti" così, poichè anche il solo gessare ora è pericoloso, cosa diversa se avessero aperti in gap up.
Hai tutto in eccesso, come si conviene in condizioni di panico ed euforia, tecnicamente non hai altre strade, siamo in posizione di debolezza e dobbiamo contenere senza sbagliare una virgola.