Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aspettiamo la chiusura, se chiudiamo sopra 15.250, allo da li si può vedere uno spiraglio x il proseguo del rimbalzo, sennò già incomincerei a far suonare le campane, al massimo si può aspettare entro domani mattina, ma comunque ci deve essere una chiusura positiva e sopra i 15.000

...:rolleyes::rolleyes:...gia'....guardando le medie del t+1 ( o 15 gg ) su 1h ( che son 16-64 ) avrebbero sancito la partenza dell 11 agosto.....avrebbero gia' incrociato dall' alto verso il basso....e manca ancora tempo:specchio::specchio::specchio:...quindi quei 15250 -15280 non vorrei fossero il max del target per quest' ottava :specchio::specchio::specchio:

Ultima modifica:
Sul MIB siamo in eccesso da oltre 60 giorni, mai successo prima neppure durante la crisi di liquidità del 2007/08/09. A livello di tempo circa il doppio!!!

azz...oggi grafi a manetta...:-o;)....anche su spx c'e zona per il rimbalzo...ma bisogna sempre vedere le esigenze di ognuno , intra , medio , long....le cose cambiano:-o

...:rolleyes::rolleyes:...gia'....guardando le medie del t+1 ( o 15 gg ) su 1h ( che son 16-64 ) avrebbero sancito la partenza dell 11 agosto.....varebbero gia' incrociato dall' alto verso il basso....e manca ancora tempo:specchio::specchio::specchio:...quindi quei 15250 -15280 non vorrei fossero il max del target per quest' ottava :specchio::specchio::specchio:

oddio, non è che in passato siano state proprio superattendibili...
:wall::wall:

comunque, regà... qui ci sono già 32gradi... sono pronto a liquefarmi!

oddio, non è che in passato siano state proprio superattendibili...
:wall::wall:

comunque, regà... qui ci sono già 32gradi... sono pronto a liquefarmi!

behh...vanno viste e considerate se hai un 'approccio ciclico ...per l'intra secondo me lasciale stare.... se ci si sposta sui cicli minori 2 gg o meno...troppi falsi segnali:-o

behh...vanno viste e considerate se hai un 'approccio ciclico ...per l'intra secondo me lasciale stare.... se ci si sposta sui cicli minori 2 gg o meno...troppi falsi segnali:-o

ci sto porvando... ma i ribassi delle settimane e il mercato così volatile, mi han sbarellato tutto... ma come dice duke, almeno ho eliminato il problema del backtest in periodi difficili... sta di fatto che anche per il medio/breve (un'ottava), non trovo indicatori particolarmente affidabili...

ci sto porvando... ma i ribassi delle settimane e il mercato così volatile, mi han sbarellato tutto... ma come dice duke, almeno ho eliminato il problema del backtest in periodi difficili... sta di fatto che anche per il medio/breve (un'ottava), non trovo indicatori particolarmente affidabili...

c'e' sempre la prima regola....50% della candle week precedente....sopra long sotto sciott :D:D:D ecco il perche ' dei 15250;)

ma smettetela di fare la telecronaca del l'indice chiudete tutto e aspettate stasera, tanto non cambia niente, i livelli sono quelli, adesso bisogna accomodarsi in poltrona, oppure andate al mare o in piscina, al massimo si fa un controllino nel primo pomeriggio, addios, io me ne vado a prendere il sole, ogni tanto vengo a controllare;):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto