Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fino a 15.300, non ci sono ostacoli:D

1314013717fituso.png

No guarda, quello che hanno fatto qui in Italia la generazione dei 68ini non la trovi da nessuna parte.

Qui la globalizzazione non c'entra, qui i padri hanno fottuto i figli e basta e continuano non volendo alzare l'età pensionabile o mantenendo i privilegi.

Per l'azionario io non vedo nulla anzi, vedo sempre forza per ora.

Un saluto alla tribù dei danza Kuduro che popola questo 3d:D

Visto ora il filmato, d'accordo al 100% su molti aspetti, mi spaventa solo il sonno comatoso della nostra generazione attuale e di quelle che ci stanno sotto che hanno un budino al posto del cervello causa lobotomizzazione degli ultimi 20 anni.

@ eddie: te sei veramente fuori se ieri sera hai fatto 10k con 40 gradi...ma il tuo corpo non ti ha mandato affan...o:D!?!?

Io, ieri e sabato son uscito in bici e non ho mai allacciato la maglietta e sudavo lo stesso.

Per quanto riguarda gli indici non dico niente...:p

Un saluto alla tribù dei danza Kuduro che popola questo 3d:D

Visto ora il filmato, d'accordo al 100% su molti aspetti, mi spaventa solo il sonno comatoso della nostra generazione attuale e di quelle che ci stanno sotto che hanno un budino al posto del cervello causa lobotomizzazione degli ultimi 20 anni.

@ eddie: te sei veramente fuori se ieri sera hai fatto 10k con 40 gradi...ma il tuo corpo non ti ha mandato affan...o:D!?!?

Io, ieri e sabato son uscito in bici e non ho mai allacciato la maglietta e sudavo lo stesso.

Per quanto riguarda gli indici non dico niente...:p

si... mi ha mandato affankuelo eccome!!!
stasera 4x800 sprint... il vantaggio è che abituandosi a queste temperature, si patisce meno l'arrivo, di solito verso le 11 di mattina sotto al sole...

ora tento pennica in giardino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto