Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che i dati della bce siano buoni, tutti temevano un acquisto pari o superiore ai precedenti, 22MLD, questi poco più della metà.

Mi aspetto quindi che il mercato ne prenda atto dopo poco e riprenda.

stonano davvero un po' le banche... magari le spingono domani...

Bè la bestia nera di giornata è passata, la bce.

Quello che si vede sul mercato, un pò sui titoli si secondaria importanza è che di compratori nada ergo nessuno ci crede e quindi si può salire :D

La Banca Centrale Europea ha dichiarato di aver acquistato la scorsa settimana 14,3 miliardi di euro nel suo programma di acquisto bond della zona euro annunciato ad inizio agosto. Una cifra inferiore rispetto ai 22 miliardi di euro spesi dall´Eurotower tra l´8 e il 12 agosto. L´istituto di Francoforte aveva deciso di intervenire sul mercato secondario per allentare le tensioni soprattutto sui Btp italiani e i Bonos spagnoli, i cui rendimenti avevano superato il 6%.

bà, credo che sia ancora l'onda lunga della speculazio e dopo aver detto che Intesa ha incrementato la sua posizione sui BTP bè, di certo l'australiano o americano che tanto ha sentito bombare tornerà a vendere se non a sciortare.

Resta il fato di come sia possibile controllare gli short oltre confine...impossibile.

io personalmente a pensavo che UCG andasse rosso....ma riflettendo un po' credo sia meglio così...lo vedo come un accumulo (sicuramente mi sbaglierò)

unico dubbio: non vorrei che la banca in difficoltà (così riportavano le cronache di giorni fa) fosse una sua controllata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto