saila Moderatore Piazza Affari 22 Agosto 2011 #14.211 luiss ha scritto: SODOMA e GOMORRA anche oggi......... ci mancava il Kuro colpisce sempre Clicca per allargare... senta lei, mi sono appena svegliato, e vedo che i gufi ribassisti serpeggiani in questo thred
luiss ha scritto: SODOMA e GOMORRA anche oggi......... ci mancava il Kuro colpisce sempre Clicca per allargare... senta lei, mi sono appena svegliato, e vedo che i gufi ribassisti serpeggiani in questo thred
luiss mason rocca 's fan 22 Agosto 2011 #14.212 DDUKE ha scritto: Allora, ci diamo una mossa che siamo calde ???? [NASCONDI][/NASCONDI] Clicca per allargare... fa troppo caldo........ io mi astengo al massimo nella vasca coi cubetti di ghiaccio
DDUKE ha scritto: Allora, ci diamo una mossa che siamo calde ???? [NASCONDI][/NASCONDI] Clicca per allargare... fa troppo caldo........ io mi astengo al massimo nella vasca coi cubetti di ghiaccio
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Agosto 2011 #14.213 saila ha scritto: senta lei, mi sono appena svegliato, e vedo che i gufi ribassisti serpeggiani in questo thred Clicca per allargare... ma come fai a dormire con questo caldo... di pomeriggio, poi...
saila ha scritto: senta lei, mi sono appena svegliato, e vedo che i gufi ribassisti serpeggiani in questo thred Clicca per allargare... ma come fai a dormire con questo caldo... di pomeriggio, poi...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Agosto 2011 #14.214 luiss ha scritto: fa troppo caldo........ io mi astengo al massimo nella vasca coi cubetti di ghiaccio Clicca per allargare... Sudare è meglio che Suprendere....poi faccia Lei
luiss ha scritto: fa troppo caldo........ io mi astengo al massimo nella vasca coi cubetti di ghiaccio Clicca per allargare... Sudare è meglio che Suprendere....poi faccia Lei
luiss mason rocca 's fan 22 Agosto 2011 #14.215 saila ha scritto: senta lei, mi sono appena svegliato, e vedo che i gufi ribassisti serpeggiani in questo thred Clicca per allargare... mi pare di non aver fatto il gufo...... le cose erano palesi al primo stormir di fronda i finanziari sono franati sono incazzato come un treno......altrochè
saila ha scritto: senta lei, mi sono appena svegliato, e vedo che i gufi ribassisti serpeggiani in questo thred Clicca per allargare... mi pare di non aver fatto il gufo...... le cose erano palesi al primo stormir di fronda i finanziari sono franati sono incazzato come un treno......altrochè
saila Moderatore Piazza Affari 22 Agosto 2011 #14.216 eddie34 ha scritto: ma come fai a dormire con questo caldo... di pomeriggio, poi... Clicca per allargare... in mutande non fa caldo
eddie34 ha scritto: ma come fai a dormire con questo caldo... di pomeriggio, poi... Clicca per allargare... in mutande non fa caldo
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Agosto 2011 #14.217 DDUKE ha scritto: Sudare è meglio che Suprendere....poi faccia Lei Clicca per allargare... hai bisogno di vacanza pure te.... vuoi venire in barca? :sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa:
DDUKE ha scritto: Sudare è meglio che Suprendere....poi faccia Lei Clicca per allargare... hai bisogno di vacanza pure te.... vuoi venire in barca? :sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa:
saila Moderatore Piazza Affari 22 Agosto 2011 #14.218 luiss ha scritto: mi pare di non aver fatto il gufo...... le cose erano palesi al primo stormir di fronda i finanziari sono franati sono incazzato come un treno......altrochè Clicca per allargare...
luiss ha scritto: mi pare di non aver fatto il gufo...... le cose erano palesi al primo stormir di fronda i finanziari sono franati sono incazzato come un treno......altrochè Clicca per allargare...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Agosto 2011 #14.219 saila ha scritto: in mutande non fa caldo Clicca per allargare... meglio senza a questo punto e non da soli... no?
saila ha scritto: in mutande non fa caldo Clicca per allargare... meglio senza a questo punto e non da soli... no?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Agosto 2011 #14.220 eddie34 ha scritto: hai bisogno di vacanza pure te.... vuoi venire in barca? :sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa: Clicca per allargare... E' Luisella che non ama sudare
eddie34 ha scritto: hai bisogno di vacanza pure te.... vuoi venire in barca? :sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa: Clicca per allargare... E' Luisella che non ama sudare