Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche il cane fa la maratona???

:lol:

guarda, la preparazione la fa con me... ripetute comprese... e si diverte un mondo!!!
l'anno scorso c'era gente che si portava il cane senza problemi... il mio unico problema è che lui soffre molto il caldo del giorno, essendo nero, per cui dovrò rinunciare.. :sad::sad:

giorno a tutti, finalmente il capo gay, oggi è in ufficio con la sua postazione bloomberg e no ci rompe più la minkia che non può postare grafici e tirare le trand line e x quello non riesce a tradare, ma scusa ma è mai stato capace di tradare, questo è il dilemma:lol::lol::D:-o:cool:

giorno a tutti, finalmente il capo gay, oggi è in ufficio con la sua postazione bloomberg e no ci rompe più la minkia che non può postare grafici e tirare le trand line e x quello non riesce a tradare, ma scusa ma è mai stato capace di tradare, questo è il dilemma:lol::lol::D:-o:cool:

Noneeee sono a Milano ma rientro in ufficio giovediiiii
devo sbrigare delle cose in questa settimana

Noneeee sono a Milano ma rientro in ufficio giovediiiii
devo sbrigare delle cose in questa settimana

azzzo che sfiga, eila guarda che sia tu che eddy riceverete un invito via mail x partecipare al l'orgia, quindi se vi arriva una richiesta d'invito via mail, sono io, accettatela:D:D

Io non sono più compratore, ho finito, quello che dovevo fare l'ho fatto, da ora in avanti gesserò solo le posizioni nel caso.

il mercato delle pulci è sempre ingessato, colpa dei nostri politici, se non si decidono a confermare la manovra, il mercato rimane ingessato e non sale, che minkioni che sono:wall::wall::specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto