Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

c'è pure chi ti rispetta.. incredibboli!!! :D:D

Per duke ho rispetto... solo dice che l'indice deve accelerare maggiormente... Nn sai quanto vorrei il rally come voi... Sarei totalmente d'accordo ma ripeto una frase che mi ha fatto guadagnare con gli short fino a quando ho avuto il colpo di genio di andare long ascoltando un Kuro ... IL CONTESTO E' DIVERSO

il contesto è sempre diverso!!!
dai carmine! ce ce la togliamo.... e poi chissà, magari il guru aveva ragione e siamo stati noi a sragionare per un mese su una situazione farlocca.... conosci la favola del cavallo che scappa dal recinto del cinese?

Per duke ho rispetto... solo dice che l'indice deve accelerare maggiormente... Nn sai quanto vorrei il rally come voi... Sarei totalmente d'accordo ma ripeto una frase che mi ha fatto guadagnare con gli short fino a quando ho avuto il colpo di genio di andare long ascoltando un Kuru ... IL CONTESTO E' DIVERSO

Ma io francamente non vi capisco, avete un vostro metodo ? questo metodo vi dice di mettervi corti ? fatelo.

E poi in tutto questo tempo cosa hai fatto carmine ? l'indice si è fatto sempre delle belle escursioni, ti potevi coprire se non volevi comprare oppure potevi comprare e lasciare, comprare o rimanere ma alla fine il tuo prezzo oggi sarebbe intorno ai 7 o più basso.

Da lì si che vale allora l'ipotesi di chiudere, gessare ma solo per precauzione perchè adesso, il mercato, fornisce dati apparentemente poco attendibili per via del periodo ma solo long.

giorno a tutti, il vero problema e che loro continuano a salire, come sempre, e noi siamo fottuti dalle decisione dei politici gay europei, e la mirkul e sakuzzi, continuano a fare i finokki con il kulo degli altri, e se non si muovo a fare gli Euro Bond, che comunque dovranno farli al 100% (ma no si sa quando) i nostri xchè ormai anche gli altri mercati stanno soffrendo, non saliranno;):wall:

Crisi: Spread btp-bund a 292 punti. Attesa per asta btp decennali

(ASCA) - Roma, 30 ago - Spread Btp-Bund a 292 punti, con il Btp decennale che viaggia con un rendimento del 5,11% e il Bund a 2,19%. Attesa per l'asta odierna dei titoli di stato, in emissione il nuovo decennale sebbene l'importo che il Tesoro intende raccogliera resta molto contenuto compreso in una forchetta tra 3 e 3,75 miliardi. In emissione anche la terza tranche del Btp triennale importo tra 2,5 e 3,25 miliardi. Infine asta anche per Ctt settennali, importo tra 500 a 1 miliardo.

Crisi: Eba, ricapitalizzare banche anche con fondo salva-stati (ftd)

(ASCA) - Roma, 30 ago - L'Autorita' Bancaria Europea (Eba) chiede che il fondo salva-stati europeo (Efsf) disponga di maggiore capitale ed abbia dunque maggiori capacita' di erogare prestiti. Lo scrive il Financial Times Deutschland (Ftd) citando una lettera inviata da Andrea Enria, presidente dell'Eba, ai ministri economici e finanziari dei paesi dell'unione europea. Nella lettera Enria chiede che l'Efsf, grazie proprio una maggiore patrimonializzazione, possa partecipare direttamente alla ricapitalizzazione delle banche attraverso la concessione di prestiti. Finora il fondo salva-stati europeo puo' prestare denaro solo a stati sovrani. Il quotidiano, citando la lettera di Enria, spiega che il presidente dell'Eba resta preoccupato per la debole posizione patrimoniale di alcune banche europee che necessitano di una rapida ricapitalizzazione. Per l'Eba, sempre secondo il quotidiano, offrire all'Efsf la possibilita' di erogare prestiti diretti alle banche potrebbe contribuire a tranquillizzare i mercati.

Alert:banche Ue esposte verso la Grecia più delle attese

Roma - Alcune istituzioni finanziarie europee avrebbero dovuto effettuare svalutazioni sui titoli di stato greci detenuti nel loro portafoglio in modo più consistente. E' l'allarme che arriva dall'International Accounting Standards Board, che ha criticato in una lettera privata, inviata allo European Securities and Markets Authority, il modo in cui tali banche hanno effettuato i cosìdetti writedown (ovvero svalutazioni).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto