Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
" Ci siamo sbagliati, non c'è nessuna crisi, scusate " Fangù.

mahh...resta il fatto DDUKE...che quella candela e quei valori sotto i minimi agostani l'abbiam piazzata....quindi ,....in tutti i casi...dal punto dove avevo battezzato io ...per la mia wiew ...non e' ancora ripartito nessun movimento serio di inversione....ergo....nella migliore delle ipotesi...altro rimbalzo ( magari 3-4 gg ) del gatto morto....questo...for me....poi continuero' a seguire il mio box su spx....per il resto aspetto :D:D:D...non ho fretta ;)

e 15,52. Alle 18 Cdm per autorizzare la fiducia sulla manovra bis
Consiglio dei ministri convocato oggi a Palazzo Chigi alle ore 18 per autorizzare il voto di fiducia sulla manovra economica. Lo annuncia una nota di Palazzo Chigi.
Ore 15,17. Frattini: no alla fiducia sulla manovra
La manovra economica non va blindata con la fiducia, ma bisogna confrontarsi con le forze dell'opposizione costruttive e propositive e approvarla in fretta: questo l'appello lanciato dal ministro degli Esteri, Franco Frattini, dal suo blog, Diario italiano. Approvazione auspicabilmente domani, «di un testo reso più forte e più efficace sulla parte strutturale e per la crescita». Passaggi ineludibili della manovra sono, secondo Frattini, «il nodo pensioni di anzianità» e un intervento sull'Iva «da impiegare per ricerca, innovazione e crescita». Ricordando gli appelli lanciati dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il titolare della Farnesina ha quindi auspicato l'adozione di una «manovra per l'Italia come il nostro grande Paese si merita dinanzi ai mercati e all'Europa»

che buffoni!

Ultima modifica:
e 15,52. Alle 18 Cdm per autorizzare la fiducia sulla manovra bis
Consiglio dei ministri convocato oggi a Palazzo Chigi alle ore 18 per autorizzare il voto di fiducia sulla manovra economica. Lo annuncia una nota di Palazzo Chigi. delle regioni, Vasco Errani. «La copertura degli ammortizzatori in deroga - dice - é
Ore 15,17. Frattini: no alla fiducia sulla manovra
La manovra economica non va blindata con la fiducia, ma bisogna confrontarsi con le forze dell'opposizione costruttive e propositive e approvarla in fretta: questo l'appello lanciato dal ministro degli Esteri, Franco Frattini, dal suo blog, Diario italiano. Approvazione auspicabilmente domani, «di un testo reso più forte e più efficace sulla parte strutturale e per la crescita». Passaggi ineludibili della manovra sono, secondo Frattini, «il nodo pensioni di anzianità» e un intervento sull'Iva «da impiegare per ricerca, innovazione e crescita». Ricordando gli appelli lanciati dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il titolare della Farnesina ha quindi auspicato l'adozione di una «manovra per l'Italia come il nostro grande Paese si merita dinanzi ai mercati e all'Europa»
che buffoni!

non si smentiscono mai... efinchè non vanno a casa non ne usciamo... assolutamente!!

mahh...resta il fatto DDUKE...che quella candela e quei valori sotto i minimi agostani l'abbiam piazzata....quindi ,....in tutti i casi...dal punto dove avevo battezzato io ...per la mia wiew ...non e' ancora ripartito nessun movimento serio di inversione....ergo....nella migliore delle ipotesi...altro rimbalzo ( magari 3-4 gg ) del gatto morto....questo...for me....poi continuero' a seguire il mio box su spx....per il resto aspetto :D:D:D...non ho fretta ;)

aaaa io so gessato e non mi muovo, parlo per il mib, per lo spx tengo fino ai 1100 in chiusura, oltre vendo.

ma adesso rimango come sono, facessero anche +1000 mi porta una fava.

ism è indice che si stila sula base di questionari compilati dai responsabili degli acquisti del settore manifatturiero. 400 sono le aziende che compilano il questionario.

mi immagino il responsabile acquisti con il questionario in mano e la penna sull'orecchio che mette le x nelle caselline.

e noi a trepidare ad attenderne l'esito...

Siamo in un bear e siamo daccordo ma dobbiamo trovare de punti di entrata di breve medio e lungo senno che ci stiamo a fare? :D:D

Tutti i musuratori della fiducia non hanno alcun senso nel senso che incorporano dati che non danno valore aggiunto al mercato.. si fotografa la situazione del mercato ex post per dirla da figo....:) a propozzz ma io per vedere i fiori che devo fare???? :lol:
GIPA MA NN HAI GLI OCCHIALI? SEI QUA DAL 2002!!!

SAILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OCCHIALINI A GIPA PLEASE:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto