Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ism è indice che si stila sula base di questionari compilati dai responsabili degli acquisti del settore manifatturiero. 400 sono le aziende che compilano il questionario.

mi immagino il responsabile acquisti con il questionario in mano e la penna sull'orecchio che mette le x nelle caselline.

e noi a trepidare ad attenderne l'esito...

Si e poi le domande le hai mai lette?? dopo due volte hai le palle piene di farlo...

leggera.... appena percettibile!

ostia vigliacca EDDIE...:up::up::up:...ho letto mp....vedo che ti sei attrezzato bene :lol::up:;)...... letto anche i tuoi riferimenti...ora partendo dal presupposto che di norma la 16 e la 64 dovrebbero essere le medie di riferimento ( t+1 su 1h ...poi da li salendo e scendendo di frame hai gli altri cicli )...o hai grande esperienza e indicatori super affidabili oppure io per cicli inferiori al tracy non ci farei grandissimo affidamento.....mi pare che pure BUCK..che fai cicli da 15 anni e c'ha tutto un suo sistema settato non prenderebbe in considerazione cicli sotto al mensile ( se non je rompessero le balle in continuazione :D:D:D)...quindi per avere un 'idea di massima ...ok...per time frame brevi...io settavo sul 15 min ...e per conferma su 1h....uno stoca settato magari piu' veloce 4-2 BB e la 10...e bona le'.....poi la regola del 50% e' ok:up:

Fiat: Moody's, con Peugeot e Renault piu' colpita dei marchi alta gamma

Da aumento costi materie prime

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 06 set - L'aumento
dei costi delle materie prime ha colpito i costruttori
generalisti e di auto piccole come Fiat, Hyundai, Peugeot e
Renault piu' delle case premium come Bmw e Daimler, che
generano ricavi piu' alti per ogni vettura prodotta. Lo
afferma Moody's nel suo report 'L'economia globale piu'
debole frena la crescita dei costruttori di auto'. L'agenzia
stima che i crescenti costi delle materie prime si
prenderanno l'1-1,5% dei margini di profitto dei costruttori
rispetto al 2010 se non saranno prese misure per tagliare
altri costi. Anche il rialzo dei prezzi del petrolio, adesso
stabilizzatisi intorno a 95-100 dollari al barile, potrebbe
avere un impatto negativo sul mix dei modelli con gli
acquirenti che puntano a vetture piu' piccole e con minori
consumi, aggiunge Moody's.
Com-pal-Y-

(RADIOCOR) 06-09-11 15:59:17 (0215) 3 NNNN

ostia vigliacca EDDIE...:up::up::up:...ho letto mp....vedo che ti sei attrezzato bene :lol::up:;)...... letto anche i tuoi riferimenti...ora partendo dal presupposto che di norma la 16 e la 64 dovrebbero essere le medie di riferimento ( t+1 su 1h ...poi da li salendo e scendendo di frame hai gli altri cicli )...o hai grande esperienza e indicatori super affidabili oppure io per cicli inferiori al tracy non ci farei grandissimo affidamento.....mi pare che pure BUCK..che fai cicli da 15 anni e c'ha tutto un suo sistema settato non prenderebbe in considerazione cicli sotto al mensile ( se non je rompessero le balle in continuazione :D:D:D)...quindi per avere un 'idea di massima ...ok...per time frame brevi...io settavo sul 15 min ...e per conferma su 1h....uno stoca settato magari piu' veloce 4-2 BB e la 10...e bona le'.....poi la regola del 50% e' ok:up:

io sul grafico a 15 minuti uso la 8 e la 28, ossia la media a 2 e 7 ore, poi c'ho rsi a 6 con media a 14......

anche adesso si vede un po'...time 1h...10 ma , bb ...vedre dove e' partito il rimba e dove l'an fermato...intraday ste cosine si verifican spesso;)

:lol:
io sul grafico a 15 minuti uso la 8 e la 28, ossia la media a 2 e 7 ore, poi c'ho rsi a 6 con media a 14......

mahhh...ognuno poi c'ha le sue....io rispondevo a EDDIE che in mp mi faceva vedere il suo settaggio ciclico ....e di norma le medie cicliche per il fib che contratta 8h circa ( e vabbe se volete 8,5 ) son la 16 e la 64 per identificare un t+1 su scala 1h...poi da li ci si muove smezzandole e raddopiandole oppure cambiando di frame per spostarsi a individuare cicli diversi....la seconda media deve essere sempre 1/4 della prima....a regola..poi ognuno fa quel quazzo che vole..:lol::lol::V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto