luiss mason rocca 's fan 13 Settembre 2011 #17.551 Novenove ha scritto: fra un ora enrico Clicca per allargare... un' ora di passione......... ciao KUELO
Novenove ha scritto: fra un ora enrico Clicca per allargare... un' ora di passione......... ciao KUELO
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Settembre 2011 #17.552 kuelo ha scritto: ....thx.....vediam se dopo come per magia risale tutto.... mi gioco le palle di eddie ...a frape' Clicca per allargare... aho?? ma è la seconda volta che te le giochi?? ma le tue non le hai più che ti devi giocare a forza le mie??? luiss ha scritto: un' ora di passione......... Clicca per allargare... noooooooooooo, che adesso l'altro ricomincia con il milan!!!
kuelo ha scritto: ....thx.....vediam se dopo come per magia risale tutto.... mi gioco le palle di eddie ...a frape' Clicca per allargare... aho?? ma è la seconda volta che te le giochi?? ma le tue non le hai più che ti devi giocare a forza le mie??? luiss ha scritto: un' ora di passione......... Clicca per allargare... noooooooooooo, che adesso l'altro ricomincia con il milan!!!
Novenove Moderator 13 Settembre 2011 #17.553 kuelo ha scritto: ....thx.....vediam se dopo come per magia risale tutto.... mi gioco le palle di eddie ...a frape' Clicca per allargare... dipende tutto dai tassi che dovremo pagare da queste emissioni. se saranno alti , ci sfracelliamo
kuelo ha scritto: ....thx.....vediam se dopo come per magia risale tutto.... mi gioco le palle di eddie ...a frape' Clicca per allargare... dipende tutto dai tassi che dovremo pagare da queste emissioni. se saranno alti , ci sfracelliamo
luiss mason rocca 's fan 13 Settembre 2011 #17.555 eddie34 ha scritto: aho?? ma è la seconda volta che te le giochi?? ma le tue non le hai più che ti devi giocare a forza le mie??? noooooooooooo, che adesso l'altro ricomincia con il milan!!! Clicca per allargare... azzo....... è vero sempre meglio che gobbo comunque.....
eddie34 ha scritto: aho?? ma è la seconda volta che te le giochi?? ma le tue non le hai più che ti devi giocare a forza le mie??? noooooooooooo, che adesso l'altro ricomincia con il milan!!! Clicca per allargare... azzo....... è vero sempre meglio che gobbo comunque.....
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Settembre 2011 #17.556 Si ricomincia fare dentro e fuori come un giovincello. 2 palle.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Settembre 2011 #17.558 Banche positive....
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Settembre 2011 #17.560 DDUKE ha scritto: Si ricomincia fare dentro e fuori come un giovincello. 2 palle. Clicca per allargare... non hai più l'eta per fare dentro/fuori, eh???
DDUKE ha scritto: Si ricomincia fare dentro e fuori come un giovincello. 2 palle. Clicca per allargare... non hai più l'eta per fare dentro/fuori, eh???