Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 13 set - "Mi
felicito del pacchetto ambizioso varato dall'Italia che
prevede l'equilibrio di bilancio nel 2013, la sua attuazione
sara' importante per l'Italia e per l'Europa, sara'
cruciale". Cosi' il presidente Ue, Herman Van Rompuy nel
punto stampa insieme con il premier Silvio Berlusconi dopo
l'incontro di stamattina.
Aps-am
*** Dl manovra: il Governo ha posto la fiducia alla Camera
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 set - Il Governo ha
posto la fiducia sul decreto legge con la manovra di
Ferragosto nello stesso testo approvato dal Senato. Lo ha
annunciato nell'Aula della Camera il ministro per i Rapporti
con il Parlamento, Elio Vito. Il voto si terra' domani in
tarda mattinata; le dichiarazioni di voto prenderanno il via
alle 11,30.
Mct-Nep
.....non mi capacitavo del fatto che nonostante l'asta sia finita noi si fosse ancora rossi....poi ho visto l'intervento del premier e ...ho capito tutto
in una parola ...IMBARAZZANTE
a parte gli impappinamenti vari, lo sguardo perso nel vuoto, le cifre senza senso ( praticamente e' saltato fuori che quasi quasi la ns economia e solidita' e ' quasi superiore a quella dei krukki....azzz non lo sapevo)....la colpa per la maggior parte e' dell' opposizione......e che lui non puo' alzare l' eta ' pensionabile...perche' se no perde la poltrona...e lo sbatton in galera ...come se a qualcuno dei presenti alla riunione gli e ne fregasse un kaz ......
questo e' completameente cotto...si crede ancora un grande statista...quando non si accorge nemmeno che ormai tutti lo evitano come la peste ...da' proprio irritazione averlo vicino...e' come l'ortica nelle mutande......la verita' e' che cosi' rappresentati ..siam rimasti senza amici...e forse pure i cinesi ce mannano affankuelo....gli resta da vantare l'amicizia con PUTIN...a cui lui crede di potere "estorcere " qualcosa.....in pratica lui e' convinto di essere favorito e "incastrare " a proprio vantaggio uno con 25 anni di KGB alle spalle ......e' come se una vergine volesse spiegare a Cicciolina cos'e' una Gang bang ............oddio ...odio...mi sto sbragando....
.....non mi capacitavo del fatto che nonostante l'asta sia finita noi si fosse ancora rossi....poi ho visto l'intervento del premier e ...ho capito tutto
in una parola ...IMBARAZZANTE
a parte gli impappinamenti vari, lo sguardo perso nel vuoto, le cifre senza sesno ( praticamente e' saltato fuori che quasi quasi la ns economia e solidita' e ' quasi superiore a quella dei krukki....azzz non lo sapevo)....la colpa per la maggior parte e' dell' opposizione......e che lui non puo' alzare l' eta ' pensionabile...perche' se non perde la poltrona...e lo sbatton in galera ...come se a qualcuno dei presenti alla riunione gli e ne fregasse un kaz ......
questo e' completameente cotto...si crede ancora un grande statista...quando non si accorge nemmeno che ormai tutti lo evitano come la peste ...da' proprio irritazione averlo vicino...e' come l'ortica nelle mutande......la verita' e' che cosi' rappresentati ..siam rimasti senza amici...e forse pure i cinesi ce mannano affankuelo....gli resta da vantare l'amicizia con PUTIN...a cui lui crede di potere "estorcere " qualcosa.....in pratica lui e' convinto di essere favorito e "incastrare " a proprio vantaggio uno con 25 anni di KGB alle spalle ......e' come se una vergine volesse spiegare a Cicciolina cos'e' una Gang bang ............oddio ...odio...mi sto sbragando....
allora anche tu credi nel dio-walker!!
ironia a parte.... siamo privi di qualsiasi credibilità a livello interno ed esterno e ciò che è peggio è che zilvio rappresenta solo la punta dell'iceberg.... e dietro di sè non ha nulla...ma proprio nulla... la classe dirigente è completamente inetta... anche volendolo sostituire chi potrebbe essere il candidato? Fini? D'alema? Casini? oppure un tecnico come Monti? io davvero non vedo soluzioni definitive a questo pantano... ognuno dei citati ha dei conti da fare con il proprio partito o lobby, che gli impedirebbero di prendere le misure necessarie... paradossalmente ci vorrebbe un governo Grillo!! miodddio questa è davvero da ridere... con amarezza...
Maroni, che tanto si culla nel dire "che bisogna esser eletti" si metta l'anima in pace, ormai gli italiani hanno capito che per far fare quello che vogliono ci deve essere un governo tecnico e non politco come negli anni 90, puramente tecnico.
Sapete chi ci vorrebbe, uno di quei bastardi che viene incaricato, nelle aziende privati multinazionali, di andare verifare potare personale.
Ecco, uno di queli a noi farebbe un gran bene, ne servirà un esercito ma alla fine riuscirà nell0intento di snellire lo stato.
Grecia: Merkel, bisogna evitare in ogni modo un fallimento incontrollato
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 set - "La priorita'
assoluta e' evitare un default incontrollato perche' questo
non colpirebbe solo la Grecia e il rischio che possa
impattare tutti noi, o almeno gran parte dei paesi
dell'eurozona, e' molto elevato". Lo ha detto il cancelliere
tedesco Angela Merkel in un'intervista al canale Inforadio
assicurando di star "lavorando con tutti gli strumenti a
disposizione per evitare che questo succeda". Secondo la
Merkel, occorre "evitare qualsiasi processo incontrollato
nell'eurozona". Il cancelliere non ha voluto commentare le
parole del proprio ministro dell'economia Philip Rosler, che