Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco vedi, questo è lo stesso modo dello statale che si lamenta se viene licenziato, dell'aspirante pensionando eccc.

Non puoi, siamo arrivati al capolinea, quello che vogliamo noi non ha importanza ormai, non contiamo nulla, se vuoi salvarti e davanti a te c'è un mare di M ti ci devi buttare oppure preferisci crepare ?

Un governo tecnico, in toto, non solo il presidente del consiglio che conta una bella cippa in Italia, ma tutto il governo, tutti i ministeri, devono essere sterilizzazti dalla politca, non ci devono essere politici.

Poi, una volta messo a posta la cosa allora ci andranno i nuovi politici ma adesso son tutti marci fino al midollo.

Mettici Monti all'economia, Angioni alla difesa, Qualche professore Scientifico all'istruzione ecc...

Vedi come la smettono di shortarci.

Ci vuole proprio un gruppo che faccia muro contro le pressioni politche; se metti un Monti o Draghi come presidente del consiglio ma metti ai ministeri gli stessi politic allora saranno impotenti come sempre.

ok, ma allora dai loro i poteri del proconsole romano, perchè un governo tecnico, con presidente e ministri tecnici, chi lo vota in parlamento...?
se la soluzione è un esecutvo di emergenza, che non debba far passare in parlamento le proprie leggi e possa agire solo con DDL, allora ben venga un governo tutto di tecnici, ma non credo proprio che la nostra Costituzione possa contemplare una cosa del genere... sennò sarei io il primo a caldeggiarla...
 
un gobbo di m.erda a Milano:


Col Suv mimetico ferma i tram:
Lapo rischia 1500 euro di multa

La sosta per acquistare mobili. La Jeep causa disagi per mezz'ora: traffico deviato e bus sostitutivi

Ogni anno sono 1.500 gli automobilisti che bloccano le linee tranviarie milanesi
Col Suv mimetico ferma i tram:
Lapo rischia 1500 euro di multa
La sosta per acquistare mobili. La Jeep causa disagi per mezz'ora: traffico deviato e bus sostitutivi
lapo2--180x140.jpg
Lapo Elkann riparte tra gli insulti (Salmoirago)
MILANO - All'Atm, l'azienda dei trasporti milanese, stanno ancora facendo i conti della multa che dovrà pagare Lapo Elkann. Ieri, il suo suv «mimetico» ha bloccato il traffico in corso San Gottardo a Milano per una buona mezz'oretta. Oltre alla multa, l'imprenditore della moda si è beccato anche gli insulti dei passanti e dei passeggeri dei mezzi pubblici. Galeotto fu il parcheggio. E soprattutto la dimensione del mezzo. Sono circa le 15 e 30, quando il «bestione» del giovane Elkann arriva in corso San Gottardo, direttrice fondamentale per il passaggio dei tram e dei mezzi pubblici. Il parcheggio, se pur nei pressi delle strisce blu, non è - per dirla eufemisticamente - dei migliori.
La Jeep Grand Cherokee sporge come un elefante verso la carreggiata. Elkann si allontana per sbrigare le sue commissioni. Pochi minuti dopo si avvicina il primo tram della linea 3. Niente. Non si passa. Parte l'incolonnamento. Uno dopo l'altro i tram si bloccano, i passeggeri protestano, i pedoni si affollano incuriositi. Arrivano gli uomini della centrale operativa dell'Atm. I minuti passano. Anche perché è difficile trovare un carro attrezzi in grado di smuovere un bestione del genere. L'Atm devia i tram e contemporaneamente organizza dei bus sostitutivi. Alle 16 e 10, cappellino in testa, arriva Elkann. L'accoglienza non è delle migliori. Partono gli insulti e le invettive. Elkann si scusa, prende la multa per sosta vietata e riparte.
.
 

Allegati

  • lap_01_672-458_resize.jpg
    lap_01_672-458_resize.jpg
    47,9 KB · Visite: 717
  • lap_05_672-458_resize.jpg
    lap_05_672-458_resize.jpg
    43,3 KB · Visite: 960
  • lap_04_672-458_resize.jpg
    lap_04_672-458_resize.jpg
    46,6 KB · Visite: 909
  • lap_06_672-458_resize.jpg
    lap_06_672-458_resize.jpg
    51,5 KB · Visite: 708
  • lap_02_672-458_resize.jpg
    lap_02_672-458_resize.jpg
    46,8 KB · Visite: 959
sai che non son sicuro?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....:lol::lol::lol::lol:

vedete com'e la cosa?.....PRODI a me stava veramente sulle balle ( poi c'e' adddirittura chi je dava del comunista :lol::lol::lol:..rob de matt )...e poi casini all' IRI, immanicato ecc ecc tutto quel che volete.....ma lui da pensionato e' ancora appprezzato in quasi tutti i circoli finanziari del mondo...ie pagano fior di sghei per tenere conferenze ad Harward , a YAle , in CINA era tenuto in grande considerazione...ecc ecc.... questo per dire...che tra due teste di minghia cmq.... c'e sempre quella che serve di piu'....al momento giusto...;)....e purtroppo questa e' la verita':-o

Oo, mi che fino all'altro ieri il tremorto era visto come l'unica cosa postiva di questo paese...facevano crollare il mercato al solo pensiero delle sue dimissioni...quindi diciamo che è poco attendibile come discorso :lol: :sad::sad::sad::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto