arseniolupin Forumer storico 15 Settembre 2011 #18.092 scusatemi.... mi sono addormentatodavanti al pc con la maschera buy aperta. il gomito che sosteneva il mento ha ceduto una capocchiata sulla tastiera proprio sul tasto buyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
scusatemi.... mi sono addormentatodavanti al pc con la maschera buy aperta. il gomito che sosteneva il mento ha ceduto una capocchiata sulla tastiera proprio sul tasto buyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Bancomat aspetta..... 15 Settembre 2011 #18.093 Bancomat ha scritto: forse hanno sbagliato il segno di un mega ordine, buy anzichè sell..... Clicca per allargare... o magari hanno chiuso tutti i corti in essere e mo li riaprono....
Bancomat ha scritto: forse hanno sbagliato il segno di un mega ordine, buy anzichè sell..... Clicca per allargare... o magari hanno chiuso tutti i corti in essere e mo li riaprono....
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 15 Settembre 2011 #18.096 DDUKE ha scritto: Fatico con il ciclo in atto. Clicca per allargare... in che senzo?? che tu fatichi non è cosa che si può sentire...
DDUKE ha scritto: Fatico con il ciclo in atto. Clicca per allargare... in che senzo?? che tu fatichi non è cosa che si può sentire...
Bancomat aspetta..... 15 Settembre 2011 #18.097 DDUKE ha scritto: Lo spread crolla Clicca per allargare... si è dimesso il cavaliere
Novenove Moderator 15 Settembre 2011 #18.098 arseniolupin ha scritto: scusatemi.... mi sono addormentatodavanti al pc con la maschera buy aperta. il gomito che sosteneva il mento ha ceduto una capocchiata sulla tastiera proprio sul tasto buyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Clicca per allargare... UHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAA
arseniolupin ha scritto: scusatemi.... mi sono addormentatodavanti al pc con la maschera buy aperta. il gomito che sosteneva il mento ha ceduto una capocchiata sulla tastiera proprio sul tasto buyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Clicca per allargare... UHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAA
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 15 Settembre 2011 #18.099 Roba di rating e solite porcate prima delle scadenze ? Però lo spread se fatto na bella candelazza giù.
Roba di rating e solite porcate prima delle scadenze ? Però lo spread se fatto na bella candelazza giù.
Novenove Moderator 15 Settembre 2011 #18.100 dduke ha scritto: roba di rating e solite porcate prima delle scadenze ? Però lo spread se fatto na bella candelazza giù. Clicca per allargare... no la bce ha detto che assicura liquidita' a tutte le banche
dduke ha scritto: roba di rating e solite porcate prima delle scadenze ? Però lo spread se fatto na bella candelazza giù. Clicca per allargare... no la bce ha detto che assicura liquidita' a tutte le banche