Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un caro amico (nonchè socio) mi ha chiesto se alla sua cena di addio al celibato avesse potuto portare anche la futura moglie, perchè non ci sarebbe stato proprio nulla di male... lì per lì io mi sono un po' risentito, perchè, in teoria, l'addio al celibato andrebbe fatto con il soli amici... poi, mentre lui al telefono insisteva per questa scelta.... mi sono detto: " e quando mi ricapita l'occasione per metterlo in croce così??".
E' stata la serata più divertente della mia vita...:D

eddi te la posso dire, o ti devo mandare:wall::wall:

ma che minkia c'entra, quelle poche volte che esco, io ho voglia di fare il cazzone, e non porto certo mia figlia a far vedere quanto cazzone posso essere:wall:;)

stralcio rubato da un articolo:

Tuttavia non si è dimenticato delle proprie banche e
insieme ai colleghi inglesi, giapponesi , tedeschi e
svizzeri dal 7 ottobre comincerà il prestito illimitato di
dollari che finiranno sui mercati finanziari: 3 aste in
successione mensile che con tutta probabilità,
provocheranno l'effetto p.o.m.o. già visto l'anno passato.

si xo' perfavore decidete ...che almeno ci organizziamo meglio

eddi te la posso dire, o ti devo mandare:wall::wall:
ma che minkia c'entra, quelle poche volte che esco, io ho voglia di fare il cazzone, e non porto certo mia figlia a far vedere quanto cazzone posso essere:wall:;)

scusate, non capisco l'oggetto del contendere...
è la cena del 3d? si.
siamo adulti e vaccinati? si.
mi pare che siamo anche dotati di libero arbitrio...

io la fidanza la lascio a casa, ma se qualcuno vuole portare moglie e figli non vedo perchè non debba farlo... chiaro è che se porti moglie e figli, sai già a priori che sarà una cena di quazzoni, con vino a fiumi, tartufi, parolacce, in cui si parla di donne, soldi, motori e tutte le facezie che affrontiamo nei momenti di pausa... con questo non voglio dire che sia la cena prima della partenza per il servizio di leva.... ma ecco, non mi aspetterei una cena formale...

scusate, non capisco l'oggetto del contendere...
è la cena del 3d? si.
siamo adulti e vaccinati? si.
mi pare che siamo anche dotati di libero arbitrio...

io la fidanza la lascio a casa, ma se qualcuno vuole portare moglie e figli non vedo perchè non debba farlo... chiaro è che se porti moglie e figli, sai già a priori che sarà una cena di quazzoni, con vino a fiumi, tartufi, parolacce, in cui si parla di donne, soldi, motori e tutte le facezie che affrontiamo nei momenti di pausa... con questo non voglio dire che sia la cena prima della partenza per il servizio di leva.... ma ecco, non mi aspetterei una cena formale...
ragazzi io vi lascio a voi la decisione.
x quanto mi riguarda va bene tutto.

quindi cortesemente decidete ....grazie

ragazzi io vi lascio a voi la decisione.
x quanto mi riguarda va bene tutto.
quindi cortesemente decidete ....grazie

io mi sento a mio agio sia con donne che senza, senza problemi... e comunque la mia non la porterei (anche perchè mi farebbe il gesto dell'ombrello se le chiedessi di accompagnarmi a una cena con traders....), ciò detto chi vuole venire con la donna deve sentirsi libero di farlo... mi pare che tu abbia intenzione di venire accompagnato... bene devi sentirti libero di farlo! chi cazz sono io, o ale, o duke per decidere se TU puoi invitare la tua donzella... se vuoi la porti, se non vuoi, non la porti... no? la faccio troppo semplice?
allo stesso modo deve fare saila! se vuole la invita, sennò no...
di solito io mi comporto civilmente (quindi evito insulti, battute sconvenienti, comportamenti molesti :D) sia tra amici che alle serate di gala, e credo che questo valga più o meno per tutti!!!

io mi sento a mio agio sia con donne che senza, senza problemi... e comunque la mia non la porterei (anche perchè mi farebbe il gesto dell'ombrello se le chiedessi di accompagnarmi a una cena con traders....), ciò detto chi vuole venire con la donna deve sentirsi libero di farlo... mi pare che tu abbia intenzione di venire accompagnato... bene devi sentirti libero di farlo! chi cazz sono io, o ale, o duke per decidere se TU puoi invitare la tua donzella... se vuoi la porti, se non vuoi, non la porti... no? la faccio troppo semplice?
allo stesso modo deve fare saila! se vuole la invita, sennò no...
di solito io mi comporto civilmente (quindi evito insulti, battute sconvenienti, comportamenti molesti :D) sia tra amici che alle serate di gala, e credo che questo valga più o meno per tutti!!!
io mi adeguo a tutto.
Saila preferisce invece solo traders.
vedete voi .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto