Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora se la bce inietta money sul mercato , okkio che sarai costretto a inseguire xche' il mercato ti spara 4000 pt in faccia come ridere.

detto questo io nn credo che la soluzione sia vicina , e x il momento ho coperto il ptf del 50%.

l'altro 50% lo faro' quando vedro' segnali di cedimento di questo rimbalzo.

e' proprio questo il punto...non ne hanno per aiutare direttamente?...e allora che fanno? ..ne stampano?....si "svaluticchia eh ":D:D:D
cmq fino a 14450 -max 14500 resto della mia...candle daily ( sry ) chiusa sopra....gia' :specchio::specchio::specchio::lol:

Ultima modifica:
avessimo comunque un governo un po' piu' serio e competente...con qualche bella mossa azzeccata per dare respiro allo spread....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: le ns banche a sti prezzi sarebbero regalate...:-o dovrebbero valere almeno il doppio......ma vediam ste' aste che arrivano...perche' se continuiamo a dover pagare il 5 %:specchio::specchio::specchio::specchio:

e cmq ..ad ora ..per me questa di oggi resta bull- trap....fatta bene magari:D:D ...diciamno che se non ce li mette la BCE ...qualcuno i soldi ce li sta mettendo :lol::lol::lol:;)......pero' me fidi minga no ancora....sbagliero':rolleyes:;):ciao::-o

In Parlamento stanno discutendo di come fare a racimolare soldi, per sanare i conti pubblici.
Ad un certo punto il ministro Tremonti propone:
Perche non tassiamo chi ha l'amante?
A semplice titolo di esempio direi che chi ha un'amante tipo Minetti
200.000 euro l'anno,
chi ha un'amante tipo Carfagna
100.000 e così via ?
Dal lato opposto si alza un deputato del PD e timidamente chiede:

E se uno ha un'amante tipo Rosi Bindi ?
Tremonti indispettito risponde:
Eh no, eh no....
non incominciamo con i rimborsi!

In Parlamento stanno discutendo di come fare a racimolare soldi, per sanare i conti pubblici.
Ad un certo punto il ministro Tremonti propone:
Perche non tassiamo chi ha l'amante?
A semplice titolo di esempio direi che chi ha un'amante tipo Minetti
200.000 euro l'anno,
chi ha un'amante tipo Carfagna
100.000 e così via ?
Dal lato opposto si alza un deputato del PD e timidamente chiede:

E se uno ha un'amante tipo Rosi Bindi ?
Tremonti indispettito risponde:
Eh no, eh no....
non incominciamo con i rimborsi!
:lol::lol::up: