Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E allora è scema...........questa qua è come il nano, siamo fottuti.
Merkel, indigna resistenza regole banche
Cancelliera ribadisce 'no' a eurobond e 'si' a tassa transazioni
(ANSA) - BERLINO, 26 SET - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha espresso la propria indignazione per la scarsa volonta' a regolare piu' strettamente il settore bancario emersa nell'ambito dei G20. ''In parte sono quasi indignata - ha detto - per il fatto che appena le cose vanno un po' meglio dal punto di vista economico, scompare la disponibilita' a cambiare le regole''. Merkel ha inoltre ribadito il suo 'no' agli eurobond e la volonta' del governo tedesco di introdurre una tassa sulle transazioni finanziarie.
mi scusi dottore, ma mi pare lapalissiano che l'rsi rimbalzi dalla sua mm14 ritardata di 5periodi... sono io che la sto spostando indietro , ma realtime mi inchiappetta!!! o no??
Contribuirebbe contenerle e ridurre oscillazioni azioni in Borsa
(ANSA) - BERLINO, 26 SET - L'Istituto tedesco per la ricerca economica (Diw) si e' espresso a favore dell'introduzione di una tassa sulle transazioni finanziarie in tutta Europa. L'imposta, spiegano due esperti dell'istituto in un intervento che sara' pubblicato domani dal quotidiano Tageszeitung, contribuirebbe a contenere il numero delle transazioni e a ridurre le oscillazioni del valore delle azioni in Borsa. Per avere la massima efficacia la tassa dovrebbe pero' essere adottata dall'Europa intera.