gipa69 collegio dei patafisici 28 Settembre 2011 #20.101 son troppo guro.. mattinana passata nowhere... ore vediamo se gli USA fanno strada...
Novenove Moderator 28 Settembre 2011 #20.102 gipa69 ha scritto: son troppo guro.. mattinana passata nowhere... ore vediamo se gli USA fanno strada... Clicca per allargare... ciao gipone. mi commenti questo grafo? quanta strada hanno secondo te? a me l'impostazione a livello mensile fa cacare Allegati sg2011092853467.gif 55,6 KB · Visite: 201
gipa69 ha scritto: son troppo guro.. mattinana passata nowhere... ore vediamo se gli USA fanno strada... Clicca per allargare... ciao gipone. mi commenti questo grafo? quanta strada hanno secondo te? a me l'impostazione a livello mensile fa cacare
arseniolupin Forumer storico 28 Settembre 2011 #20.103 nove sii ottimista. allarga il canale ascendente e fallo partire dalla shadow bassa. vedrai che diventa positivo
nove sii ottimista. allarga il canale ascendente e fallo partire dalla shadow bassa. vedrai che diventa positivo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Settembre 2011 #20.104 gipa69 ha scritto: son troppo guro.. mattinana passata nowhere... ore vediamo se gli USA fanno strada... Clicca per allargare... o guluuuuuuuu, Vaffanguluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
gipa69 ha scritto: son troppo guro.. mattinana passata nowhere... ore vediamo se gli USA fanno strada... Clicca per allargare... o guluuuuuuuu, Vaffanguluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Novenove Moderator 28 Settembre 2011 #20.105 arseniolupin ha scritto: nove sii ottimista. allarga il canale ascendente e fallo partire dalla shadow bassa. vedrai che diventa positivo Clicca per allargare... be' i canali solitamente li traccio dal fine o inizio corpo della candela
arseniolupin ha scritto: nove sii ottimista. allarga il canale ascendente e fallo partire dalla shadow bassa. vedrai che diventa positivo Clicca per allargare... be' i canali solitamente li traccio dal fine o inizio corpo della candela
arseniolupin Forumer storico 28 Settembre 2011 #20.106 Novenove ha scritto: be' i canali solitamente li traccio dal fine o inizio corpo della candela Clicca per allargare... inesperto io li traccio a "convenienza" .....
Novenove ha scritto: be' i canali solitamente li traccio dal fine o inizio corpo della candela Clicca per allargare... inesperto io li traccio a "convenienza" .....
Novenove Moderator 28 Settembre 2011 #20.107 arseniolupin ha scritto: inesperto io li traccio a "convenienza" ..... Clicca per allargare...
equilibrio Forumer storico 28 Settembre 2011 #20.109 arseniolupin ha scritto: inesperto io li traccio a "convenienza" ..... Clicca per allargare... d:d
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Settembre 2011 #20.110 Ormai son almente stravolto che mentalmente mi sento così. Allegati 1.png 430,1 KB · Visite: 100 2.png 494,4 KB · Visite: 99