eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 30 Settembre 2011 #20.461 Dogtown ha scritto: eddie34 ha scritto: porcatrota!!!! comunque mi piacerebbe provare la bici! no eddie non farlo...dopo ti innamori e non fai altro Clicca per allargare... amo acqua e cloro sopra ogni altra cosa... ma giusto per non essere sempre a mollo... Clicca per allargare...
Dogtown ha scritto: eddie34 ha scritto: porcatrota!!!! comunque mi piacerebbe provare la bici! no eddie non farlo...dopo ti innamori e non fai altro Clicca per allargare... amo acqua e cloro sopra ogni altra cosa... ma giusto per non essere sempre a mollo... Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Settembre 2011 #20.462 Bzzzzz Bzzzzzzzzzzzz merdato di pazzi skizzofrenici.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 30 Settembre 2011 #20.463 DDUKE ha scritto: Bzzzzz Bzzzzzzzzzzzz merdato di pazzi skizzofrenici. Clicca per allargare... praticamente il mio sport è diventato scalpare l'indice per 50-70euro a colpo... ziocanarino.. che brutti H-S su indici usa... [ame]http://www.youtube.com/watch?v=jOa8S50hCzo[/ame] Ultima modifica: 30 Settembre 2011
DDUKE ha scritto: Bzzzzz Bzzzzzzzzzzzz merdato di pazzi skizzofrenici. Clicca per allargare... praticamente il mio sport è diventato scalpare l'indice per 50-70euro a colpo... ziocanarino.. che brutti H-S su indici usa... [ame]http://www.youtube.com/watch?v=jOa8S50hCzo[/ame]
arseniolupin Forumer storico 30 Settembre 2011 #20.464 ora se la prendon con luxottica e tod's roba di lusso
DRIVE Massaio di Voghera 30 Settembre 2011 #20.465 arseniolupin ha scritto: ora se la prendon con luxottica e tod's roba di lusso Clicca per allargare... se si ha tempo e' interessante Economist Gary Shilling on Bloomberg TV: Economy Going Into Recession and Deflation | Bloomberg | Safehaven.com
arseniolupin ha scritto: ora se la prendon con luxottica e tod's roba di lusso Clicca per allargare... se si ha tempo e' interessante Economist Gary Shilling on Bloomberg TV: Economy Going Into Recession and Deflation | Bloomberg | Safehaven.com
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Settembre 2011 #20.466 Se GS non si mette in denaro oggi mi sa che non chiudo yoox......
Bancomat aspetta..... 30 Settembre 2011 #20.467 DDUKE ha scritto: Io son compratore su Yoox ma venditore in giornata sempre. Però secondo me a 10.5 oggi la riportano. Clicca per allargare... mancano 2 ore e mezza e per andare a 10,50 deve recuperare 85 centesimi...... mi sa che le cavallette dopo le banche, gli industriali, e altri settori massacrati, ora cominciano a colpire il lusso.......
DDUKE ha scritto: Io son compratore su Yoox ma venditore in giornata sempre. Però secondo me a 10.5 oggi la riportano. Clicca per allargare... mancano 2 ore e mezza e per andare a 10,50 deve recuperare 85 centesimi...... mi sa che le cavallette dopo le banche, gli industriali, e altri settori massacrati, ora cominciano a colpire il lusso.......
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Settembre 2011 #20.468 E continuano a mettersi in lettera, saranno scemi ???? così con cazz che riapre e vendi. Bà, n'imparano nulla sti bucaioli.
E continuano a mettersi in lettera, saranno scemi ???? così con cazz che riapre e vendi. Bà, n'imparano nulla sti bucaioli.
Bancomat aspetta..... 30 Settembre 2011 #20.469 eddie34 ha scritto: praticamente il mio sport è diventato scalpare l'indice per 50-70euro a colpo... ziocanarino.. che brutti H-S su indici usa... ANGELA CROZZA MERKEL RISPONDE AGLI INSULTI DI BERLUSCONI - YouTube Clicca per allargare... perchè ziocanarino? C'hai le schermate gialle?? O sei stato alle canarie??
eddie34 ha scritto: praticamente il mio sport è diventato scalpare l'indice per 50-70euro a colpo... ziocanarino.. che brutti H-S su indici usa... ANGELA CROZZA MERKEL RISPONDE AGLI INSULTI DI BERLUSCONI - YouTube Clicca per allargare... perchè ziocanarino? C'hai le schermate gialle?? O sei stato alle canarie??
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 30 Settembre 2011 #20.470 Bancomat ha scritto: perchè ziocanarino? C'hai le schermate gialle?? O sei stato alle canarie?? Clicca per allargare... ziofringuello!?? meglio?? ciao banco-matto!
Bancomat ha scritto: perchè ziocanarino? C'hai le schermate gialle?? O sei stato alle canarie?? Clicca per allargare... ziofringuello!?? meglio?? ciao banco-matto!