DRIVE Massaio di Voghera 30 Settembre 2011 #20.504 Novenove ha scritto: Ottimo dato Clicca per allargare... sottoindice, componente prezzi..-10% mese su mese..deflazione nell'aria poi, quando capiranno che stavolta e' meglio cosi'..la borsa sara'...rimabambita dal moviemnto.. tutto sta negli utili, prossimi
Novenove ha scritto: Ottimo dato Clicca per allargare... sottoindice, componente prezzi..-10% mese su mese..deflazione nell'aria poi, quando capiranno che stavolta e' meglio cosi'..la borsa sara'...rimabambita dal moviemnto.. tutto sta negli utili, prossimi
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 30 Settembre 2011 #20.506 luiss ha scritto: ne conosco una che è quasi uguale........23-24 anni,giusto un pelo + in carne ma è ninfomane........azz se ti prende ti spolpa Clicca per allargare... io son pronto a farmi acchiappare!!!
luiss ha scritto: ne conosco una che è quasi uguale........23-24 anni,giusto un pelo + in carne ma è ninfomane........azz se ti prende ti spolpa Clicca per allargare... io son pronto a farmi acchiappare!!!
saila Moderatore Piazza Affari 30 Settembre 2011 #20.507 Novenove ha scritto: SAILA ZIOPORC LA PRIMA E' DA PEDOFILO Clicca per allargare... okkio se non scendono, lunedì prosegue il rialzo
Novenove ha scritto: SAILA ZIOPORC LA PRIMA E' DA PEDOFILO Clicca per allargare... okkio se non scendono, lunedì prosegue il rialzo
Novenove Moderator 30 Settembre 2011 #20.508 saila ha scritto: okkio se non scendono, lunedì prosegue il rialzo Clicca per allargare... si lunedi e' importante
saila ha scritto: okkio se non scendono, lunedì prosegue il rialzo Clicca per allargare... si lunedi e' importante
saila Moderatore Piazza Affari 30 Settembre 2011 #20.509 Novenove ha scritto: si lunedi e' importante Clicca per allargare... booo io non so niente, ma il mio oscillatore ciclico di possibile ripartenza
Novenove ha scritto: si lunedi e' importante Clicca per allargare... booo io non so niente, ma il mio oscillatore ciclico di possibile ripartenza
luiss mason rocca 's fan 30 Settembre 2011 #20.510 i giochi si fanno seri......... il Fibbe ha iniziato a scambiare bene