Novenove Moderator 30 Settembre 2011 #20.511 saila ha scritto: booo io non so niente, ma il mio oscillatore ciclico di possibile ripartenza Clicca per allargare... Allegati 3scimmie1.jpg 17 KB · Visite: 201
saila ha scritto: booo io non so niente, ma il mio oscillatore ciclico di possibile ripartenza Clicca per allargare...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 30 Settembre 2011 #20.512 luiss ha scritto: i giochi si fanno seri......... il Fibbe ha iniziato a scambiare bene Clicca per allargare... io sono più o meno alla decima scalpata...
luiss ha scritto: i giochi si fanno seri......... il Fibbe ha iniziato a scambiare bene Clicca per allargare... io sono più o meno alla decima scalpata...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 30 Settembre 2011 #20.514 finalmente, e che cazz! molto bene.. io per oggi mi sono cavato gli occhi e posso andare a cena tranquillo! saluti a tutti! ci vediamo per chiusure! e. Ultima modifica: 30 Settembre 2011
finalmente, e che cazz! molto bene.. io per oggi mi sono cavato gli occhi e posso andare a cena tranquillo! saluti a tutti! ci vediamo per chiusure! e.
arseniolupin Forumer storico 30 Settembre 2011 #20.516 saila ha scritto: Clicca per allargare... da segnalare al moderatore ora ci vuole mezzora di fuoco sul mercato. avvicinarsi ai 15.000 please Ultima modifica: 30 Settembre 2011
saila ha scritto: Clicca per allargare... da segnalare al moderatore ora ci vuole mezzora di fuoco sul mercato. avvicinarsi ai 15.000 please
arseniolupin Forumer storico 30 Settembre 2011 #20.518 lasciamo stare che safilo 5 anni fa valeva 70 euro...... e a gennaio 2011 quasi 14... il 1 settembre era sopra i 9 ... ora 5.80 fare una scommessina che rinnoverà accordo con armani sarà una stupidaggine ?
lasciamo stare che safilo 5 anni fa valeva 70 euro...... e a gennaio 2011 quasi 14... il 1 settembre era sopra i 9 ... ora 5.80 fare una scommessina che rinnoverà accordo con armani sarà una stupidaggine ?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Settembre 2011 #20.519 Io rimando tutte le partite di acquisto a lunedì, gli infamoni con la storia della tro.ia ops troika ti fanno l'ultimo scherzetto.
Io rimando tutte le partite di acquisto a lunedì, gli infamoni con la storia della tro.ia ops troika ti fanno l'ultimo scherzetto.
luiss mason rocca 's fan 30 Settembre 2011 #20.520 Novenove ha scritto: Mi sto addormentando ..... Menomale che e venerdi Clicca per allargare... il fatto che tu sia riuscito a stare sveglio sino adesso...... depone decisamente a tuo favore io ho mollato abbondantemente i pappafichi per oggi ,anche se penso che il Fibbe recupererà bene prima della chiusura Ultima modifica: 30 Settembre 2011
Novenove ha scritto: Mi sto addormentando ..... Menomale che e venerdi Clicca per allargare... il fatto che tu sia riuscito a stare sveglio sino adesso...... depone decisamente a tuo favore io ho mollato abbondantemente i pappafichi per oggi ,anche se penso che il Fibbe recupererà bene prima della chiusura