Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol:

CMQ SE TROVO CASA, PROSSIMA ESTATE CI VEDREMO SPESSO ;):up:
MAGARI CI SIAMO PURE VISTI UN SACCO DI VOLTE IN PASSATO!

quasi certo c'è stato anni che ero sempre in giro 7 giorni su 7... tornavo a casa alle 7 di mattino e qualche volta non tornavo neanche all'epoca lavoravo ad albenga.. mi fermavo dal nonno mi docciavo e poi uscivo con i vestiti del lavoro per il giorno dopo.. mi facevo il mercoledi alle vele ed il giovedi alla suerte o viceversa ora non ricordo e poi dormivo dalla 5 alle 8 in macchina e poi andavo al lavoro!!! ehehehhe

Sotto l'onda mi hanno fermato i carabinieri perchè insieme agli amici facevamo il bagno nudi e ci hanno bekkato.. che scene ci puntavano le luci addosso e noi non uscivamo dall'acqua!!! :D L'onda ha avuto solo un paio d'anni buoni ma era uno spettacolo.... capannina era il recupero di un locale storico ma a cnhe quella durata un paio d'anni..

io mi ricordo l' Onda perchè una ragazza di Alassio ,carina,aveva una simpatia per me e mi aveva invitato in discoteca all' Onda........
solo strafighe :eek::eek::eek: tantissime
mi son detto.....chi sono,il figlio della serva ? :D:D
eravamo ragazzi :)

comunque anche a torino quando studiavo all'università non ho scherzato.... Big, Top, tuxedo, Don carlos, studio 2 ecc ecc....

comunque anche a torino quando studiavo all'università non ho scherzato.... Big, Top, tuxedo, Don carlos, studio 2 ecc ecc....

settimana tipo da matricola:
lun-pausa
mar-zona castaglia
mer-hennessy
giov-big
ven-la gare
sab-big
dom-cover... ho perso 12chili in un anno... dando tipo un esame... scandaloso!!!

gipa, dove hai studiato? eco, poli o palazzo nuovo?

quasi certo c'è stato anni che ero sempre in giro 7 giorni su 7... tornavo a casa alle 7 di mattino e qualche volta non tornavo neanche all'epoca lavoravo ad albenga.. mi fermavo dal nonno mi docciavo e poi uscivo con i vestiti del lavoro per il giorno dopo.. mi facevo il mercoledi alle vele ed il giovedi alla suerte o viceversa ora non ricordo e poi dormivo dalla 5 alle 8 in macchina e poi andavo al lavoro!!! ehehehhe

Basta, qui mi cala la depressione!!! :sad::sad::sad:
Quando facevo il bagnino passavo da casa alle sette, doccia e andavo in spiaggia. Poi sul trespolo alle 14.00 avevo gli occhiali da sole con sopra disegnati gli occhi aperti!! :D:D

Ocio che incominciano.

Borse: Nomura, azionario europea da preferire a quello statunitense

settimana tipo da matricola:
Lun-pausa
mar-zona castaglia
mer-hennessy
giov-big
ven-la gare
sab-big
dom-cover... Ho perso 12chili in un anno... Dando tipo un esame... Scandaloso!!!

Gipa, dove hai studiato? Eco, poli o palazzo nuovo?

scuola di amministrazione aziendale via ventimiglia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto