Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per operare ...devi scegliere il tuo ciclo da tradare....consigliabile farlo in funzione dei cicli superiori ( almeno il 3°) e cercare il segnale di entrata su quelli inferiori ( almeno il 3° )

esempi....fai il t+1?.....quarda come e' l'impostazione del semestrale...e cerca il segnale di ingresso sul t-2:-o

ti lascio anche questa cosetta che a volte...puo' tornare utile...:D;)

Allegati

• Immagine4.PNG
    Immagine4.PNG
    251 KB · Visite: 191
Ecco, bravi, avete detto quello che si evince, che non si capisce e molti cambiano le date come fossero numeri a caso.

Il 2.5 anni era già finito e allora questo cosa è ???? l'intermedio è partito quando il 16 o il 27 ? il 16 dovrebbe essere data comune il 27 solo mib almeno che non lo si intenda totalmente negativo allora rientrerebbe nel 16 e le variabili lo confermano.

Dove è finito ? in base alle variabili molto prima, in base all'andamento molto dopo o peggio ancora da finiì.

In sintesi forse è il caso di dire che ora nulla c'è da dire e che le variabili dicono una cosa i corsi altro.

Forse è meglio aspettare.

azz, era una domanda con il trabocchetto!! :D:D

Volumi, guardate e analizzate i volumi in questi casi, sono l'unica cosa che apporta dati certi.

Ecco, bravi, avete detto quello che si evince, che non si capisce e molti cambiano le date come fossero numeri a caso.

Il 2.5 anni era già finito e allora questo cosa è ???? l'intermedio è partito quando il 16 o il 27 ? il 16 dovrebbe essere data comune il 27 solo mib almeno che non lo si intenda totalmente negativo allora rientrerebbe nel 16 e le variabili lo confermano.

Dove è finito ? in base alle variabili molto prima, in base all'andamento molto dopo o peggio ancora da finiì.

In sintesi forse è il caso di dire che ora nulla c'è da dire e che le variabili dicono una cosa i corsi altro.

Forse è meglio aspettare.

bohhh... a me pare di avere espresso bene la mia idea...cmq...secondo me...adesso non si puo' parlare di intermedi ecc...se non si ha un 'idea ben precisa di cosa sia partito a marzo 2009.....perche ' se quello non e' stato lo "scarico di tutto "...vuol dire ( come sostengo ) che c'e' ancora una negativita' di fondo dei cicli grossi superiori che deve chiudere...e visto che ( fosse cosi' ) quando corregge...un ciclo corregge anche il suo superiore .....vedi te....se su un annuale puo' fare una lingua anche di un mesetto.....mettiam per assurdo che si stia chiudendo un vent'anni....e bonanotte...:rolleyes::rolleyes:...questo spiegherebbe anche il perche'...modelli tarati bene su intermedi ( perfetti o quasi negli ulti 2 anni ) sian saltati durante questa estate....vabbe' spiegato alla quazzo ...ma sarebbe lunga a parole...cmq io c'ho tutto chiaro nella capoccia...ho detto chiaro ..non giusto :-o:lol::D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto