Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bohhh... a me pare di avere espresso bene la mia idea...cmq...secondo me...adesso non si puo' parlare di intermedi ecc...se non si ha un 'idea ben precisa di cosa sia partito a marzo 2009.....perche ' se quello non e' stato lo "scarico di tutto "...vuol dire ( come sostengo ) che c'e' ancora una negativita' di fondo dei cicli grossi superiori che deve chiudere...e visto che ( fosse cosi' ) quando corregge...un ciclo corregge anche il suo superiore .....vedi te....se su un annuale puo' fare una lingua anche di un mesetto.....mettiam per assurdo che si stia chiudendo un vent'anni....e bonanotte......questo spiegherebbe anche il perche'...modelli tarati bene su intermedi ( perfetti o quasi negli ulti 2 anni ) sian saltati durante questa estate....vabbe' spiegato alla quazzo ...ma sarebbe lunga a parole...cmq io c'ho tutto chiaro nella capoccia...ho detto chiaro ..non giusto
A marzo 2009 è partito un 2.5, acclarato, mettitelo sul grafico e trovi minimo, pausa intermedia ovvero maggio 2010 e poi max primi 2011.
Il problema è che già dovrebbe essere finito, e invece pare di no, ma le variabili dicon di si ergo cos'è ? una lingua di bue muschiato con sindrome di Rocco Siffredi ???????????????????????????????????'
Ecco, era solo per puntualizzare un attimino e dire che sentir in giro di gente che avanza, indietreggia, accorpa, allunga ecc.. solo per puro diletto ne abbiamo a gogò.
Dire che non ci si capisce una mazza è forse la cosa migliore ecco perchè occorre usare tante tecniche e non solo una.
Fino a giugno 2011 tutto chiaro, dopo territorio di nessuno.
A marzo 2009 è partito un 2.5, acclarato, mettitelo sul grafico e trovi minimo, pausa intermedia ovvero maggio 2010 e poi max primi 2011.
Il problema è che già dovrebbe essere finito, e invece pare di no, ma le variabili dicon di si ergo cos'è ? una lingua di bue muschiato con sindrome di Rocco Siffredi ???????????????????????????????????'
Ecco, era solo per puntualizzare un attimino e dire che sentir in giro di gente che avanza, indietreggia, accorpa, allunga ecc.. solo per puro diletto ne abbiamo a gogò.
Dire che non ci si capisce una mazza è forse la cosa migliore ecco perchè occorre usare tante tecniche e non solo una.
Fino a giugno 2011 tutto chiaro, dopo territorio di nessuno.
io non ci capisco na mazza!! avevo solo previsto sp sotto 1100 e pensavo finissimo di nuovo a 13000 e invece siamo saldi sopra 14!!! quindi da una giusta intuizione mi sono preso niente. sempre meglio che essere stato solo long convinto!
ora voglio prima vedere se dax va sotto min scorsa settimana e noi come reagiamo in zona 14100 ma i più brutti rimangono gli yankee graficamente
io non ci capisco na mazza!! Avevo solo previsto sp sotto 1100 e pensavo finissimo di nuovo a 13000 e invece siamo saldi sopra 14!!! Quindi da una giusta intuizione mi sono preso niente. Sempre meglio che essere stato solo long convinto!
Ora voglio prima vedere se dax va sotto min scorsa settimana e noi come reagiamo in zona 14100 ma i più brutti rimangono gli yankee graficamente