Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quell' indicatore che fino a domenica sembrava apertissimo ( ma che si era detto troppo "carico") ...gia' da ieri mattina avevo segnalato stava ripiegando....ora....come detto...non e' utilizzabile per intra....ma in passato quasi sempre mi ha dato indicazione di trend...se incrocia ...difficilmente non segnala turning point...ora ..direi che la chiusa del mensile e ' accertata....ilproblema ..che pur parlando anche ieri di 15500 possibili li avrei visti piu' volentieri spalmati in qualche gg:rolleyes:..cosi' e bello violento....l'indicatore copre spazio di circa tre mesi....considerato che siam circa a un mese e mezzo dal primo segnale...se incrocia....:specchio::specchio::specchio::specchio:...poi dovranno tenere assolutamente i 15050...perche' s no mivien in mente una cosa letta sul 3d di Ludwiig ( prima che si facesse bannare come un pollo )...che era importante...e bruttina....:rolleyes:

1320138414immaginebhxz.png

kuelo brevettiamo il lupo panicucci?!

comunque gli yankee dovrebbero essere anche loro in chiusura mensile..io ancora un 10-15 giorni up me li aspetterei ma non penso che andiamo oltre a 17400 nella migliore delle ipotesi (anzi a oggi sarei propenso a semplici chiusure lap/gap weekly su tutti indici di ieri).

intanto chiuso il lap su weekly a 15500 di parecchie settimane fa

kuelo brevettiamo il lupo panicucci?!

comunque gli yankee dovrebbero essere anche loro in chiusura mensile..io ancora un 10-15 giorni up me li aspetterei ma non penso che andiamo oltre a 17400 nella migliore delle ipotesi (anzi a oggi sarei propenso a semplici chiusure lap/gap weekly su tutti indici di ieri).

intanto chiuso il lap su weekly a 15500 di parecchie settimane fa
:lol::lol:

...mah...da come la vedevo io e come si era detto ieri...qualche gg di storno me lo aspettavo per chiusura mensile ....e mi sarei accontentato pure dei 15500;):lol:.....perche' se di intermedio si tratta ( partito il 23.-09.resto convinto ) per avere un bel trend up ( che cmq al momento non e' ancora invalidato ) avrebbe chiuso adesso la sua prima parte....poi , finche rimane sopra al 50% del movimento...dovrebbe cominciare la seconda parte....che in linea teorica dovrebbe fare un max superiore all' ultimo dei 17000 e rotti....per poi andare a chiudere con un minimetto relativo a circa tre mesi dalla partenza.....il problema e' che c'ho quell'oscillatore la che se mi incrocia al riba.....:specchio::specchio::specchio:...midirebbe che per circa tre mesi ..partendo dal 23 -9 avremmo gia' visto i max:-o:rolleyes::D:help:

Ultima modifica:
La controllata brasiliana di Telecom I., Tim Participacoes, ha chiuso il terzo trimestre con un utile netto pari a 316,6 mln reais (146,5 mln reais nel 3* trimestre 2010).
I ricavi netti, si legge in una nota, salgono a 4,37 mld reais (3,67 mld reais nel 3* trimestre 2010) mentre i costi calano a 639 mln reais (755 mln reais).
L'Ebitda e' cresciuto dell'11,3% a/a a 1,15 mld reais e l'Ebit a 513 mln reais (+83,5% a/a).
Tim Participacoes ha chiuso il 3* trimestre come secondo operatore mobile in Brasile con 59,2 mln di clienti (+26% a/a)
..arrivo...arrivo:V:V:V;)

?????????????????????????????????????????

MF Global UK: sospeso dai mercati di Borsa Italiana

Finanzaonline.com - 1.11.11/09:43

L´operatore MF Global UK Limited è stato sospeso dai mercati di Borsa Italiana. Lo ha reso noto la stessa Borsa Italiana attraverso un comunicato.

Fonte: Finanza.com
ha fallito ed ha chiesto ed è stata accettata l'amministrazione straordinaria, ma non trovo il link.....:wall:

La controllata brasiliana di Telecom I., Tim Participacoes, ha chiuso il terzo trimestre con un utile netto pari a 316,6 mln reais (146,5 mln reais nel 3* trimestre 2010).
I ricavi netti, si legge in una nota, salgono a 4,37 mld reais (3,67 mld reais nel 3* trimestre 2010) mentre i costi calano a 639 mln reais (755 mln reais).
L'Ebitda e' cresciuto dell'11,3% a/a a 1,15 mld reais e l'Ebit a 513 mln reais (+83,5% a/a).
Tim Participacoes ha chiuso il 3* trimestre come secondo operatore mobile in Brasile con 59,2 mln di clienti (+26% a/a)
..arrivo...arrivo:V:V:V;)
attento che li ti lasciano in mutande......:eek:

sapete che vi dico, che se tutti facessero un referendum sulle misure gli spread crollerebbero tutti una volta sentita l'aria che tira.

forse il Papandreu si e' cominciato a svegliare;)...ha capito che se vanno avanti cosi' li stanno "strozzinando" senza avere mai avuto la vera intenzione di aiutarli...come si diceva mesi fa.....a questo punto se e' intelligente ...capisce che anche lui ci potrebbe rimettere il kuelo:D:D ( nel vero senso del termine )....e potrebbe avere lui adesso il coltello dalla parte del manico;).....nel senso...sta' lanciando un BATSEGnale al Joker SARKO e a CATWOMEN MERKEL :lol::lol::lol:....tradotto " smettetela di romperci i koglioni altrimenti il default lo dichiaro io..." e cosi' stiamo a posto e non arriva uno sgheo a nessuno...altro che haircut al 50%;)...li sta terrorizzando un po' insomma:up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto