Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
due intra su ucg buoni quello su isp invece va maluccio

fra poco parto con fiat ind anche intra ovviamente

kuelo cicchitto è un p.irla ma sul problema pd sel cgil di pietro renzi si renzi no...fammi capire ti paiono credibili? certo più dello zero di silvio ma sempre trtoppo poco per pensare di tirarci fuori dai guai temo...

macche' Pd...ma che se ne andassero affankuelo pure loro e quell'arrivitsa di REnzi:-o...so' tutti una marmaglia....certo l'esecutivo e' veramente penoso....ma io ho sempre dettto di non essere comunista:-o...ma porkaputtana gente...cominciate ad aprire la mente!!!!....basta con ste minkiate da destra sinistra....adesso ci vuole gente che abbia credibilita' a livello internazionale......me ne impippo che sia Prodi, Montezemolo Draghi Beppe grillo, benigni ecc ecc....non me nefrega un quazzo!!!!....ma ci rendiamo conto che ci stiam sfasciando o no?....ma ci rendiam conto che pure Topo Gigio avrebbe piu' appeal internazionale di Zilvio o no?....e dai kazzooooo:-o

da incorniciare....

Nuova immagine (1).jpg

cmq ..190 mln di pezzi su UC per una giornata cosi'...non son eccelsi..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..c'e' qualcosa che non mi torna....assieme al fatto che ricopron di bestai intorno a 0,75....e' come se ci fosse qualcuno di grosso che pensi che piu' giu' di cosi' non si possa andare....e ' solo un impressione...farneticazione di una mente malata...la mia:lol:

cmq ..190 mln di pezzi su UC per una giornata cosi'...non son eccelsi..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..c'e' qualcosa che non mi torna....assieme al fatto che ricopron di bestai intorno a 0,75....e' come se ci fosse qualcuno di grosso che pensi che piu' giu' di cosi' non si possa andare....e ' solo un impressione...farneticazione di una mente malata...la mia:lol:

tieni solo conto che è festivo in italy ed è stata sospesa 4 volte!

tieni solo conto che è festivo in italy ed è stata sospesa 4 volte!
giusto kaz:up:..e cmq anche se e' festivo ..ti posso assicurare che chi a veva posizioni aperte adesso e' davanti al monitor:lol::lol::lol::lol:
1,5 milioni di pz in acq a 0,74.....mahhh

e a 5 punti dal target( il primo ) su future spx

BOND: future su Treasury in rialzo del 2,41% a 142,40

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto