Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E vai di adc...siamo tutti delle Fiat, Alitalia e compagnia bella.

CRISI: Corsaro(Pdl); patrimoniale sul tavolo, prelievo no
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--"La patrimoniale e' certamente una delle tante ipotesi allo studio e sulla quale si sta discutendo in queste ore. Poi se verra' adottata o meno dipendera' dalle decisioni che prendera' il Governo, ma confermo che ne stiamo parlando". A riferirlo e' Massimo Corsaro, vicecapogruppo del Popolo della Liberta' alla Camera, ad Affaritaliani.it. Quanto all'ipotesi di un prelievo forzoso sui conti correnti, Corsaro smentisce le voci circolate in queste ore: "No. Non esiste questa possibilita'". red/gug (fine) MF-DJ NEWS 0215:44 nov 2011

E vai di adc...siamo tutti delle Fiat, Alitalia e compagnia bella.

CRISI: Corsaro(Pdl); patrimoniale sul tavolo, prelievo no
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--"La patrimoniale e' certamente una delle tante ipotesi allo studio e sulla quale si sta discutendo in queste ore. Poi se verra' adottata o meno dipendera' dalle decisioni che prendera' il Governo, ma confermo che ne stiamo parlando". A riferirlo e' Massimo Corsaro, vicecapogruppo del Popolo della Liberta' alla Camera, ad Affaritaliani.it. Quanto all'ipotesi di un prelievo forzoso sui conti correnti, Corsaro smentisce le voci circolate in queste ore: "No. Non esiste questa possibilita'". red/gug (fine) MF-DJ NEWS 0215:44 nov 2011
oh DDUKE, pensavi forse di evitare una patrimoniale ? uhmmmmmmmmm
eppure ne parliamo da mesi che sarebbe arrivata.... e tu ancora speranzoso ????

oh DDUKE, pensavi forse di evitare una patrimoniale ? uhmmmmmmmmm
eppure ne parliamo da mesi che sarebbe arrivata.... e tu ancora speranzoso ????

Perchè quella di Tremonti cosa era anzi è ??? questa sarebbe la terza e poi se vi va bene non so cosa dirvi, io una azienda che fa adc senza fare il taglia e cuci la trovo una azienda da shortare a piene mani.

Bò, son io che son diverso.

ora dico .... siete tutti capaci di vedere il ctz scadenza febbraio 2012 ( 4 mesi di vita resitua ) che prezza 98,8???
siete tutti consapevoli che il ctz e' lo strumento piu' facile e semplice in finanza insieme ai bot vero?

ecco .... quello e' da comprare....xche' se pensate che l'ialia fallisca da qui a 3 mesi , siete fuori di cocozza, e un prezzo cosi' con una scadenza cosi' breve ...e' occasione x parcheggiare i piccioli che nn state usando:D

Perchè quella di Tremonti cosa era anzi è ??? questa sarebbe la terza e poi se vi va bene non so cosa dirvi, io una azienda che fa adc senza fare il taglia e cuci la trovo una azienda da shortare a piene mani.

Bò, son io che son diverso.
no no no no ...caro mio ..... ti farnno un bel prelevino forzoso dal tuo c/c... come fece una volta Amato ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto