Basten Forumer attivo 2 Novembre 2011 #24.291 Novenove ha scritto: anche tu? no dai dimmi che scherzi ti prego !!!! Clicca per allargare... fatto appena in tempo a prenderti i fiori
Novenove ha scritto: anche tu? no dai dimmi che scherzi ti prego !!!! Clicca per allargare... fatto appena in tempo a prenderti i fiori
Novenove Moderator 2 Novembre 2011 #24.292 Basten ha scritto: fatto appena in tempo a prenderti i fiori Clicca per allargare... pure Gulo ?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 2 Novembre 2011 #24.293 Novenove ha scritto: no no no no ...caro mio ..... ti farnno un bel prelevino forzoso dal tuo c/c... come fece una volta Amato .... Clicca per allargare... e perchè l'aumento dell'imposta di bollo PER SEMPRE cos'è ???
Novenove ha scritto: no no no no ...caro mio ..... ti farnno un bel prelevino forzoso dal tuo c/c... come fece una volta Amato .... Clicca per allargare... e perchè l'aumento dell'imposta di bollo PER SEMPRE cos'è ???
DRIVE Massaio di Voghera 2 Novembre 2011 #24.294 io non riesco a scrivere qui..ogni volta che passo e vedo SIC..mi prende lo sconforto
Novenove Moderator 2 Novembre 2011 #24.295 DDUKE ha scritto: e perchè l'aumento dell'imposta di bollo PER SEMPRE cos'è ??? Clicca per allargare... certo DDUKE, tante piccole patrimonialine.... ma manca quella del prelievo forzoso, tempo al tempo che arriva anche quella ...
DDUKE ha scritto: e perchè l'aumento dell'imposta di bollo PER SEMPRE cos'è ??? Clicca per allargare... certo DDUKE, tante piccole patrimonialine.... ma manca quella del prelievo forzoso, tempo al tempo che arriva anche quella ...
Basten Forumer attivo 2 Novembre 2011 #24.296 Novenove ha scritto: pure Gulo ? Clicca per allargare... io sto gulo come il premier
Novenove Moderator 2 Novembre 2011 #24.297 oh! ero tutto impegnato a scrivere le mie minghiate, e mi cade l'occhio sulla bloomberg e scorgo il mercato che fa +2,5%
oh! ero tutto impegnato a scrivere le mie minghiate, e mi cade l'occhio sulla bloomberg e scorgo il mercato che fa +2,5%
Novenove Moderator 2 Novembre 2011 #24.298 Basten ha scritto: io sto gulo come il premier Clicca per allargare... ma tu nn lo sai che il premier e' da mo' che si e' dato al travestitismo?
Basten ha scritto: io sto gulo come il premier Clicca per allargare... ma tu nn lo sai che il premier e' da mo' che si e' dato al travestitismo?
Basten Forumer attivo 2 Novembre 2011 #24.299 Novenove ha scritto: ma tu nn lo sai che il premier e' da mo' che si e' dato al travestitismo? Clicca per allargare... non lo sapevo e tu come lo sai ? vado via valà che ti sporco il 3d de minchite e basta
Novenove ha scritto: ma tu nn lo sai che il premier e' da mo' che si e' dato al travestitismo? Clicca per allargare... non lo sapevo e tu come lo sai ? vado via valà che ti sporco il 3d de minchite e basta
Allachetichella Forumer storico 2 Novembre 2011 #24.300 5980 di dax fatti vediamo se anche il ftse va a 15400 ora