Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tenaris ha chiuso il 3Q con un utile netto di USD365,5 mln, in crescita del 21% rispetto allo stesso periodo del 2010. Le vendite nette sono aumentate del 23%, a USD2,495 mld, mentre l'Ebitda è salito del 17% a USD620,3 mln. Il Cda del gruppo ha infine approvato il pagamento di un dividendo intermedio di USD0,13 per azione, ovvero complessivamente circa USD153 mln.

io da 6100 inizio a pensare ad accumulo lento di short dax

io non voglio fare l'errore che ho fatto qualche sttimana fa...andando solo coi tempi e con i prezzi...e non con le medie...:wall::wall::wall:...troppa sicurezza...e mi han cetriolato...un pochino...ma mi brucia lo stesso kazzo:-o...percio' finche ' non avro' segnali sciott ..le mie cosine me le tengo...:D...

Se non passa il referendum la popolazione si sentira' defraudata della liberta' potrebbero arrivare disordini che giustificherebbero repressioni e forse governi d'emergenza magari il ritorno dei generali .

Se non passa il referendum la popolazione si sentira' defraudata della liberta' potrebbero arrivare disordini che giustificherebbero repressioni e forse governi d'emergenza magari il ritorno dei generali .

esatto....ma le borse adesso a questo non ci sono ancora arrivate...:D:D...shhhh....state zitti ..lasciateli viaggiare un pochino che poi reversiamo tutto;):lol::lol:
anzi...mi vado a vedere subito un po' di mignotte scadenza dicembre :D

Ultima modifica:
io non voglio fare l'errore che ho fatto qualche sttimana fa...andando solo coi tempi e con i prezzi...e non con le medie...:wall::wall::wall:...troppa sicurezza...e mi han cetriolato...un pochino...ma mi brucia lo stesso kazzo:-o...percio' finche ' non avro' segnali sciott ..le mie cosine me le tengo...:D...
si kuelo ma io sono solo long al momento... quindi inizio a bilanciare...

esatto....ma le borse adesso a questo non ci sono ancora arrivate...:D:D...shhhh....state zitti ..lasciateli viaggiare un pochino che poi reversiamo tutto;):lol::lol:
anzi...mi vado a vedere subito un po' di mignotte scadenza dicembre :D

14000 dic che al momento costan 430 circa.... ancora un po' carette :rolleyes:..aspettiam un po'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto