Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho mollato un mini sulla bb sup - kuelo, se hai voglia prova a mettere bollinger 32 periodi sul 15min e media 8... mi dici se ti piace? :D

carina :up:.... poi eddie ognuno gli indicatori se li deve tarare a pennello sul proprio frame di trading....;) ...non esistono cose infallibili...se tu ti trovi bene per movimenti i ntra cosi' fai bene a tenerla cosi'...ma anche tutti gli altri oscillatori....mica son immutabili......anzi consiglio proprio di ADATTARLI ALLE PROPRIE CARATTERISTICHE DI TRADING.... le medie e gli indicatori vanno personalizzate....chi fa intra o scalping mica puo' usare rsegnali di chi fa l'intermedio o il cassettista..:lol::lol::lol:

a proposito ..di tutto quel materiale che ti ho girato c'hai poi combinato qualcosa ?:rolleyes::rolleyes::-o:lol:

ci siam kiavati da soli Rebel....purtroppo l'italiano e cosi'...e come dice un grande .." il popolo e' femmina...e gli piace essere fottuto":-o:up:.....un giorno tutti quelli che non hanno mai votato per il nano-prostatico dovrebbero mettersi assieme e fare una class-action contro tutti quelli che lo hanno votato e sostenuto ....costituirsi parte civile per danni aggravati e vilipendio all'ITALIA.....un bel processo....si valuta il danno creato ...e si divide la somma da risarcire tra tutti gli amici di Zilvietto ....e PAGARE:-o
....vediam che la volta dopo prima di eleggere e votare un KOGLIONE ci pensan due volte......invece, come sempre, pagheremo tutti...un bel cetriolo in kiulo a testa:sad::sad::sad::-o:help::wall:

guarda se vuoi ne parleremo un'altra volta con calma in altra sede, io ho poca memoria ma i cetrioli passati li ricordo ancora, e molti ancora bruciano e li hanno messi un pò tutti e tutti li abbiamo presi.
Io sono uno dei coglioni che ha votato chi ci inchiappetta ora, ma sono tuttora convinto che magistrati ignoranti o entrati in politica con azioni giudiziarie fasulle e grandi imprenditori che fanno i progressisti abbiano anche loro il loro bel cetriolo pronto, magari più grosso, magari sono pure più attenti a cercare il c.ulo più morbido.

grazie Edo, sempre gentile:up:

my pleasure!

carina :up:.... poi eddie ognuno gli indicatori se li deve tarare a pennello sul proprio frame di trading....;) ...non esistono cose infallibili...se tu ti trovi bene per movimenti i ntra cosi' fai bene a tenerla cosi'...ma anche tutti gli altri oscillatori....mica son immutabili......anzi consiglio proprio di ADATTARLI ALLE PROPRIE CARATTERISTICHE DI TRADING.... le medie e gli indicatori vanno personalizzate....chi fa intra o scalping mica puo' usare rsegnali di chi fa l'intermedio o il cassettista..:lol::lol::lol:

a proposito ..di tutto quel materiale che ti ho girato c'hai poi combinato qualcosa ?:rolleyes::rolleyes::-o:lol:

certo! ho introdotto alcune regole che non conoscevo sulle violazioni delle soglie entro certi periodi di tempo, ho codificato la regola del 50% e tante alre piccole cosette che intuivo (i 3 gap) ma che non avevo assimilato per bene
sono invece rimasto indetro sugli oscillatori di metatrader e sto cercando di spostarli su visual trader

guarda se vuoi ne parleremo un'altra volta con calma in altra sede, io ho poca memoria ma i cetrioli passati li ricordo ancora, e molti ancora bruciano e li hanno messi un pò tutti e tutti li abbiamo presi.
Io sono uno dei coglioni che ha votato chi ci inchiappetta ora, ma sono tuttora convinto che magistrati ignoranti o entrati in politica con azioni giudiziarie fasulle e grandi imprenditori che fanno i progressisti abbiano anche loro il loro bel cetriolo pronto, magari più grosso, magari sono pure più attenti a cercare il c.ulo più morbido.

REBEL...a prescindere da tutto....guarda ...facciamo cosi'---

domanda ...questo governo ( composto a mio parere da clown, mignotte , leccaculi e incapaci )...ha fallito?

RISPOSTA ...SI.....punto e basta ....si deve togliere dai koglioni..poi di chi vien dopo me ne impippo ....meglio pure topogigio di sta gente qua...dobbiam toglierci di dosso la paura e l'ansia del " chi viene dopo "....kissenefrega....si deve cambiare e basta!

E KEKKAZ.... E mica si deve sempre pensare al peggio...diamoci una possibilita'.....ITALIANI A MEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol:

Comunque sta cosa della Grecia è uscita proprio quando son uscite le nuove regole contabili che, guarda caso, sembran fatte proprio per fracotedeschi!!!!!

Come dire, fai il furbo e io ti fotto.

my pleasure!

certo! ho introdotto alcune regole che non conoscevo sulle violazioni delle soglie entro certi periodi di tempo, ho codificato la regola del 50% e tante alre piccole cosette che intuivo (i 3 gap) ma che non avevo assimilato per bene
sono invece rimasto indetro sugli oscillatori di metatrader e sto cercando di spostarli su visual trader
:up::up:...bene ..io son gia contento cosi'....sbrigati a sviluppare il tutto....che non voglio piu' seguire un kaz....voglio aprire il 3d la mattina....tu dai i segnali di acq e vendita ( esatti :D)...e noi operiamo :lol::lol::lol::lol:

REBEL...a prescindere da tutto....guarda ...facciamo cosi'---

domanda ...questo governo ( composto a mio parere da clown, mignotte , leccaculi e incapaci )...ha fallito?

RISPOSTA ...SI.....punto e basta ....si deve togliere dai koglioni..poi di chi vien dopo me ne impippo ....meglio pure topogigio di sta gente qua...dobbiam toglierci di dosso la paura e l'ansia del " chi viene dopo "....kissenefrega....si deve cambiare e basta!

E KEKKAZ.... E mica si deve sempre pensare al peggio...diamoci una possibilita'.....ITALIANI A ME IL KIULO:lol::lol::lol:

AZZ messa così mi tocca essere daccordo:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto