Dogtown Forever Ultras Ghetto 7 Novembre 2011 #24.891 ...ragazzi report di ieri sera li ha fatti a pezzi, peccato che al lunedì nessun giornale ne parli mai.
...ragazzi report di ieri sera li ha fatti a pezzi, peccato che al lunedì nessun giornale ne parli mai.
Allachetichella Forumer storico 7 Novembre 2011 #24.893 Dogtown ha scritto: ...ragazzi report di ieri sera li ha fatti a pezzi, peccato che al lunedì nessun giornale ne parli mai. Clicca per allargare... dog io ho visto report...molto bello ma si è parlato soprattutto di evasione fiscale..e pure con 2-3 punti che non mi sono piaciuti
Dogtown ha scritto: ...ragazzi report di ieri sera li ha fatti a pezzi, peccato che al lunedì nessun giornale ne parli mai. Clicca per allargare... dog io ho visto report...molto bello ma si è parlato soprattutto di evasione fiscale..e pure con 2-3 punti che non mi sono piaciuti
Allachetichella Forumer storico 7 Novembre 2011 #24.894 luiss ha scritto: su ISP comprano al meglio............. Clicca per allargare...
f4f 翠鸟科 7 Novembre 2011 #24.896 Dogtown ha scritto: non mi ricordo se questo mese ci son aste BTP... Clicca per allargare... buongiorno a tutti a memoria ci sono le aste sul sole24 di tutti i sabati, PLUS24
Dogtown ha scritto: non mi ricordo se questo mese ci son aste BTP... Clicca per allargare... buongiorno a tutti a memoria ci sono le aste sul sole24 di tutti i sabati, PLUS24
Allachetichella Forumer storico 7 Novembre 2011 #24.897 chiuso corto di dax a 5900. forse presto ma sinceramente con le news che potrebbero arrivare da roma e atene...
chiuso corto di dax a 5900. forse presto ma sinceramente con le news che potrebbero arrivare da roma e atene...
luiss mason rocca 's fan 7 Novembre 2011 #24.898 Allachetichella ha scritto: chiuso corto di dax a 5900. forse presto ma sinceramente con le news che potrebbero arrivare da roma e atene... Clicca per allargare... qua purtroppo è diventato un "prendi i soldi e scappa"
Allachetichella ha scritto: chiuso corto di dax a 5900. forse presto ma sinceramente con le news che potrebbero arrivare da roma e atene... Clicca per allargare... qua purtroppo è diventato un "prendi i soldi e scappa"
Allachetichella Forumer storico 7 Novembre 2011 #24.899 luiss ha scritto: qua purtroppo è diventato un "prendi i soldi e scappa" Clicca per allargare...
Novenove Moderator 7 Novembre 2011 #24.900 http://www.leggo.it/articolo.php?id=146962 nn credevo che DDUKE fosse sardo e facesse il pastore..... tutti i giorni si scoprono cose nuove !
http://www.leggo.it/articolo.php?id=146962 nn credevo che DDUKE fosse sardo e facesse il pastore..... tutti i giorni si scoprono cose nuove !