Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ragazzi report di ieri sera li ha fatti a pezzi, peccato che al lunedì nessun giornale ne parli mai.

dog io ho visto report...molto bello ma si è parlato soprattutto di evasione fiscale..e pure con 2-3 punti che non mi sono piaciuti

forse per il benessere psicologico della gente report lo dovrebbero eliminare, tanto ti mette rabbia e nervoso ma poi non serve a nulla....

Di fronte a quello che hanno detto ieri sera dovrebbe partire la rivoluzione, invece uno che paga le tasse si sente solo un povero cretino fottuto......

al nano bisognerebbe fare un servizietto alla Vlad Tepes ...........

se quello non molla facciamo la fine della Grecia

già non era tanto lucido........venerdì mi è sembrato nello stato del nonno all' ospizio che le spara a tutto spiano :rolleyes::rolleyes:

impresentabile anche per l'assemblea condominiale

Ultima modifica:
***Bce: depositi overnight toccano nuovi massimi 2011

Livelli vicini a post crac Lehamn Brothers

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 nov - I
depositi overnight degli istituti di credito presso la Bce
hanno toccato un nuovo massimo dell'anno per il secondo
giorno consecutivo, attestandosi venerdi' a 288,429 miliardi
di euro rispetto ai 275,226 miliardi di giovedi'. Si tratta
del livello piu' alto di depositi dal 30 giugno 2010, quando
le banche avevano depositato 310,43 miliardi, vicino al
picco di 297,424 miliardi toccato il 6 novembre 2008, dopo
il fallimento della banca d'affari Usa Lehman Brothers.
liz

(RADIOCOR) 07-11-11 10:02:12 (0085) 3 NNNN

dog io ho visto report...molto bello ma si è parlato soprattutto di evasione fiscale..e pure con 2-3 punti che non mi sono piaciuti

...intendevo dire che hanno ampiamente dimostrato che ci governa non capisce niente...si riempiono la bocca anche di cenni storici sbagliando paurosamente e facendo figure di ***** allucinanti...il tutto per sviare e non rispondere alle domande e ai problemi del paese.

l'80% del gettito fiscale lo versano dipendenti e pensionato, non dico altro.

Ultima modifica:
...intendevo dire che hanno ampiamente dimostrato che ci governa non capisce niente...si riempiono la bocca anche di cenni storici sbagliando paurosamente e facendo figure di ***** allucinanti...il tutto per sviare e non rispondere alle domande e ai problemi del paese.
dog giusto un promemomria, Ponzellini nasce come uomo di prodi...tutti sviano....li hai visti i numeri? Passera e Profumo secondo te chi votano?

e un'ultima segnalazione: hanno di nuovo ribadito la legge ad personam su mondadori per pagare il 5% e non andare in cassazione nel processo tributario. hanno solo di nuovo dimenticato un dato fondamentale: puoi attivare tale procedura solo se hai vinto sia in primo che in secondo grado. se io non ti dico la seconda parte non faccio un servizio onesto. detto questo possiamo discutere se sia comunque equo il 5% probabilmente un 10-15% lo sarebbe stato di più! detto questo spero che oggi possa essere l'ultimo giorno in cui sarò governato da B

l'80% del gettito fiscale lo versano dipendenti e pensionato, non dico altro.
anche questo messaggio sbagliato. l'80% dell'Irpef. non del gettito.

anche questo messaggio sbagliato. l'80% dell'Irpef. non del gettito.

...si era l'irpef non il gettito...ma in fondo la sostanza cambia poco, si prendono solo dove si è certo di prenderli, con zero fatica e zero transazioni e/o accordi.

Non c'è e non c'è mai stata la volontà politica da nessuna parte di far pagare le tasse a tutti in questo paese.

Il paradosso sta nel fatto che se hai evaso tanto ti metti d'accordo e ottiene anche uno sconto...se non hai pagato una tassa piccola o una cartella esattoriale "da poco" ti massacrano senza compromessi, due pesi e due misure sempre a favore del "grande ladro furbo" però.

Poi la mancanza di norme e giustizia fa il resto.

scusate l'ot.

Grazie Gipa, quindi secondo te la forza dello spoore di quest'ultimo mese sta tutta e solo negli utili?

La forza dello spoore sta negli utili ma anche nel giochetto massmediologico di sostenere che l'Europa ha il debito peggiore e che l'Asia è in surriscaldamento quindi i soldi fluivano sui mercati azionari USA.

Il dollaro non si è rafforzato perchè intanto sugli emergenti indebitarsi in dollari è diventato un must... tassi fermi e per lungo periodo intorno allo zero.. (almeno fino alla fine del 2013 dissero)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto