Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D
kuelo facciamo gli italiani una volta. ormai è finito B. lo era già da giugno. si dimette 100%. se vogliamo uscirne dobbiamo dimostrarci un popolo unito. altrimenti franzosi e germanici ci spazzano...

è già due anni che dalla francia ci opano qualsiasi cosa...

attento....stai attento...non cadere nella trappola anche tu ;)...questo non ci pensa minimamente a lasciare...sta solo cercando di guadagnare tempo:D:D:D....fare rientrare un po' i casini vari...e una volta che si sistema il tutto si ripropone:lol::lol::lol::lol:...fidati ;)

almeno questo era sicuramente nelle sue intenzioni...il problema e' che questi non lo mollano finche ' non si toglie veramente dai koglioni ( meglio pure fisicamente...cosi' son sicuri:D:D:D )

BANCO QUALSIASI TIPO DI SCOMMESSA...

SI TOGLIE "DEFINITIVAMENTE (:D:D:D)" DALLE BALLE ZILVIO ( MA VERAMENTE NON A CHIACCHIERE )...GOVERNO TECNICO E UN MARIO MONTI BUTTATO LI...GUADAGNAM 150 PUNTI DI SPREAD IN UNA GG

VEDIAMO SE C'E' QUALCUNO CHE ACCETTA LA SCOMMESSA;):ciao:...A DOPISSIMO ...CIAO EDDIE:up::ciao:

attento....stai attento...non cadere nella trappola anche tu ;)...questo non ci pensa minimamente a lasciare...sta solo cercando di guadagnare tempo:D:D:D....fare rientrare un po' i casini vari...e una volta che si sistema il tutto si ripropone:lol::lol::lol::lol:...fidati ;)

almeno questo era sicuramente nelle sue intenzioni...il problema e' che questi non lo mollano finche ' non si toglie veramente dai koglioni ( meglio pure fisicamente...cosi' son sicuri:D:D:D )

SI TOGLIE "DEFINITIVAMENTE (:D:D:D)" DALLE BALLE ZILVIO ( MA VERAMENTE NON A CHIACCHIERE )...GOVERNO TECNICO E UN MARIO MONTI BUTTATO LI...GUADAGNAM 150 PUNTI DI SPREAD IN UNA GG

VEDIAMO SE C'E' QUALCUNO CHE ACCETTA LA SCOMMESSA;):ciao:...A DOPISSIMO ...CIAO EDDIE:up::ciao:

kuelo se ne va. non farti fregare tu...potremmo anche perdere 100-150 basis point ma come tutte le picchiate poi si riprendono in 10 giorni...qua vogliono farci fare manovre correttive ogni 3 mesi per allontanare lo spettro del default delle loro banche...bnp spoc gen cred agr....

Sei il solito fanfarone che continua a rompere i cog..... per il governo. CERCA DI FAR GIRARE UN Pò MEGLIO IL TUO CERVELLETTO

Sei il solito fanfarone che continua a rompere i cog..... per il governo. CERCA DI FAR GIRARE UN Pò MEGLIO IL TUO CERVELLETTO

e questo chi e?:eek::eek::eek: .....:lol::lol::lol:

vuoi scommettere sulla cosa che ho detto?;) io ci sto..la cifra la fai te...cerchiamo un legale e vediam se possiam stabilire un contratto che abbia validita' on-line....:cool:

per quel che riguarda il cervelletto ...e' meglio che dai una rinfrescata al tuo :-o......smetti di guardare il TG4 e svegliati che e' ora.....o mi raccomando eh...non scappare:-o ...torno nel pomeriggio...:D:D:D...ti aspetto con ansia ....:lol::lol::lol:

ciao a tutti gli altri...:D:lol:

io sento dire, finalmente, che non è un problema di Berlusconi ma di tutta la politica o meglio che non si vuole nessuno che attualmente è seduto in parlamento.

E questo non lo dicono i giò pitipò.

Vuol dire che all'estero hanno capito cosa che qui non è ancora chiaro.

Io metterei in carcere tutti quelli che hanno una tessera di partito.

La caccia è aperta.

io sento dire, finalmente, che non è un problema di Berlusconi ma di tutta la politica o meglio che non si vuole nessuno che attualmente è seduto in parlamento.

E questo non lo dicono i giò pitipò.

Vuol dire che all'estero hanno capito cosa che qui non è ancora chiaro.

Io metterei in carcere tutti quelli che hanno una tessera di partito.

La caccia è aperta.

fra un po' in europa ci vorra' la tessera del pane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto